Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho notato ritensione quando apro il menù della lista canali e la tengo aperta per un pò, quando poi torno a vedere la tv resta l'alone del giallo del menùconfermo la totale assenza di ritenzione sul mio vt60,
rispetto al mio precedente gt30.
devo anche dire che,da appassionato nintendo,uso molto il wiiU,
in molti giochi c è la possibilità di spostare tutti gli HUD sul gamepad.
Pag. 23 del manuale; per il 50" l'interasse dei fori è di 400X300Scusa l'intrusione. Qualcuno sa dirmi che misura di staffa mi serve per il 50vt60? è un vesa 400x400 o 800x400?
Ho girato mille descrizione tecniche ma non riesco a trovare questo dato.
Grazie mille
I 2000 euro che dici sono prezzi normali, cioè da listino. Se vuoi spendere meno allora devi acquistare su Internet, i negozi online hanno ben minori spese di gestione e quindi possono esporre un prezzo normalmente un 20-25% in meno dei negozi fisici.
mi permetto, da riveditore, di dissentire .. quel costo del 20-25% è evasione di iva.
Punto e basta, non ci sono altre palle. Fate una ricerca su internet e andate a leggere cosa sono le "Truffe Carosello".
Fino a qnd la GdF non si deciderà a dare un giro di vite a questo schifo ci sarà sempre il dumping dei prezzi e tutti noi pagheremm..........[CUT]
mi permetto, da riveditore, di dissentire .. quel costo del 20-25% è evasione di iva.
Punto e basta, non ci sono altre palle. Fate una ricerca su internet e andate a leggere cosa sono le "Truffe Carosello".
Fino a qnd la GdF non si deciderà a dare un giro di vite a questo schifo ci sarà sempre il dumping dei prezzi e tutti noi pagheremm..........[CUT]
Grazie 1000!Dovresti regolare ad occhio il bilanciamento del bianco 2 punti, e più precisamente i cutoff. Abbassa il Green finché sulla scala dei grigi scompare la dominante verde.
La delicatezza di questo argomento, non legato al tema, esula dalla discussione relativa al plasma serie 60 per cui mi permetto invitare tutti a non intraprendere questa tipologia di tematica.
Quando il prezzo è troppo basso è EVASIONE. Infatti guarda caso è sempre dal 18 al 25% in meno ..
Scusate ancora[CUT]
Ciao a tutti! Il plasmino ST 65 della serie 60 come va? L'hanno scorso i possessori dell'ST 65 50 ne erano soddisfatti. Chi mi sa dare notizie sul modello 2013? Chi ce l'ha, per caso?
Grazie.
Emanuele
Ciao, l'ho preso da circa un mese, venendo da un samsung Led fullHD serie 5000, spaccato nel display dai miei figli. Ed ero titubante perchè non essendo Full, pensavo che i canali in HD non si vedessero bene. E invece rispetto al samsung non ci sono paragoni, anche se solo HDReady, le immagini sono migliori, i movimenti più fluidi, i colori più naturali, il nero più profondo, ed i programmi in HD terrestri, alla normale distanza di visione, si vedono perfettamente. La qualità secondo me, in rapporto al prezzo, è ottima. Se non vuoi 3D, smart tv o menate del genere, ma guardare la tv, secondo me è uno dei migliori acquisti che tu possa fare. La struttura della tv è consistente, le rifiniture ineccepibili, i materiali ottimi.Nessuno sa dirmi niente del panasonic 42X60? Soffre di VBI, ritenzione? La qualità video com'è?