amd-novello
New member
nitidezza a zero non blurrava troppo l'immagine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nitidezza a zero non blurrava troppo l'immagine?
Ciao Ragazzi,
vi chiedo una gentilezza, sono interessato al modello TX-PxxVT60T, mi date le quote relative all'immagine in allegato? per il modello da 55 pollici e 65 pollici, mi servono per capire se ho lo spazio per sfruttare la mia staffa Ghost 420 Meliconi.. Grazie..
[IMG..........[CUT]
è una tendenza all'effetto handycam o soap opera come dir si voglia.........[CUT]
Disattiva IFC/smooth film o impostali su "min".![]()
Si volevo farlo e proverò di sicuro per vedere le differenze, ma non è che mi dispiaccia poi così tanto quell'effetto, posso anche farci l'abitudine![]()
sempre OFF...please.io l'IFC lo terrei sempre e rigorosamente Off, come vedrete in questi (e tanti altri) aspetti la soggettività regna sovrana. Ovviamente è bene che l'utente faccia le debite prove e scelga quello che preferisce, di certo non Max come esce di fabbrica
p.s: ... e a proposito di soggettività, è una roba sconvolgente leggere di utenti che dipingono ..........[CUT]
Vabè, ci rinuncio. Preferisco guardarmi un film. Sul VT60.