JohnT
New member
Capisco Marijus, c'è però una sezione apposita del forum.. 
http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv
http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Upp grazieciao ragazzi, alla fine ho deciso che tra gt60 e vt60 preferisco andare sul VT, visto anche il polliciaggio che a casa mia non voglio superi i 50".
sapete dirmi le dimensioni dello scatolo 50vt60? [CUT]
Vai pure tranquillo. Con un lcd non migliori di certo sopratutto se costa meno!
Allora lo apprezzerò anch'io, saranno soldi spesi bene comunque!
Grazie per la rassicurazione.
@u019817
La tua disamina è piuttosto coerente. Direi che se ti interessa la qualità di immagine in assoluto e soprattutto se i film ti piace goderli per lo più al buio, complice anche il minor prezzo, beh.... la scelta è obbligata.![]()
.....ma preferisco quella di serie.
Direi invece importante dotare questo stupendo TV di cablaggio degno, .........[CUT]
cito frnk:
"...ho iniziato a leggere roba, mi rendo conto che è un pozzo senza fondo!! invece che chiarirmi le idee si incasinano di più..."
per dire che io ormai ci ho rinunciato a tentare di capire (probabilmente è una montagna che non so/posso scalare)......
ma insomma dite che se non si è esperti (o non si ha una sonda da saper usa..........[CUT]
buona questa, me la segno :asd:... invocare a ritmo serrato una buona rappresentanza di tutte le divinità..........[CUT]
Grazie dei consigli.No non fraintendermi, anche solo utilizzando il tv impostato sulle mod prof. 1 o 2 è un televisore pazzesco, ....[CUT]
buona questa, me la segno :asd:
perchè sei passato al vt60?Guarda... avevo il vt50 ho preso ad occhi chiusi il VT60, tolto dalla scatola, messo su, messa THX Cinema e fine delle trasmissioni, anzi inizio delle trasmissioni, e che trasmissioni...
Avevo una regolazione fatta con sonda da esperto, ma preferisco quella di serie.
Direi invece importante dotare questo stupendo TV di cablaggio degno, a com..........[CUT]