Panasonic plasma serie 60

bene vedo che in molti sono indecisi tra gt e VT esattamente come me.... ma tanto per sapere tutti i negozi online di cui parlate sono quelli che saltano fuori usando il famoso motore di ricerca prezzi ? sono affidabili anche se semi sconosciuti?
Nel mio caso si, io sono andato sul sicuro facendolo arrivare nel negozio di uno dei fornitori dell'azienda per cui lavoro, e ho pagato al ritiro. Inzialmente ero indeciso tra il GT60 e il VT60 ma poi ho considerato il fatto che non sono tanto esperto da notare le differenze tra i due e mi sono risparmiato i soldi...
 
quindi per questi visi rossi da alieni allampadati mi devo scordare il THX bright......
Direi di sì, quel preset è pensato per visione in ambienti luminosissimi, ma meglio usarlo meno possibile. Rischi di far danni al pannello coi loghi fissi e poo il tv consuma uno sproposito.
 
Una precisazione sul VT60 , leggendo le specifiche si parla di dual tuner , si riferisce al dvb-t o al dvb-s ?

mi rispondo da solo , sul retro del tv ci sono 1 ingresso dvb-t e 2 ingressi sat , in pratica sul sat e' possibile guardare un programma e registrarne un'altro
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Direi di sì, quel preset è pensato per visione in ambienti luminosissimi, ma meglio usarlo meno possibile. Rischi di far danni al pannello coi loghi fissi e poo il tv consuma uno sproposito.
Grazie Ros: significa che per il momento andro' di Pro1/Hodgkinson (con mie piccole modifiche) finche' non trovero' in zona qualche buon calibratore pro (appello lanciato!!!)
 
l'ha scritto il gladiatore pochi post dopo (anche se il contrasto può essere non solo ansi, ma anche on/off) :) ... che poi più o meno è quel che avevo scritto io in precedenza.
Comunque, per il resto, "immagine dinamica" in senso lato può voler dire di tutto, tirando dentro il contrasto, la resa dei colori, o altri fattori percettivi com..........[CUT]

..ok, grazie a entrambi per le spiegazioni..
 
Una precisazione sul VT60 , leggendo le specifiche si parla di dual tuner , si riferisce al dvb-t o al dvb-s ?

mi rispondo da solo , sul retro del tv ci sono 1 ingresso dvb-t e 2 ingressi sat , in pratica sul sat e' possibile guardare un programma e registrarne un'altro

Sara' possibile accedere ad uno dei 2 tuner da un device esterno tipo tablet o pc ?
 
review VT60 di Chad B http://www.avsforum.com/t/1467563/o...thread-no-street-price-talk/690#post_23272374

- n.b: si tratta del 60 pollici versione USA, differente in molti aspetti dai VT europei: software di gestione del pannello, funzioni, preset di fabbrica, etc. Per quanto riguarda noi europei, credo sia meglio fare affidamento a siti come HDTVtest e Avforums, ma comunque una lettura non guasta :D
- n.b2: ci sono i confronti con F8500 e ST60 (ricordo che l'ST60 USA non è come quello italiano, ma è l'equivalente della nostra serie GT60, che in America quest'anno non è prevista nella line-up e sostituita, appunto, dalla ST60)

qui altri commenti interessanti di chad
http://www.avsforum.com/t/1467563/o...thread-no-street-price-talk/750#post_23272710
http://www.avsforum.com/t/1467563/o...thread-no-street-price-talk/750#post_23272770
http://www.avsforum.com/t/1467563/o...thread-no-street-price-talk/750#post_23272780

edit: a breve dovrebbe arrivare anche la review di D-Nice (sempre versione USA, però).
 
Ultima modifica:
In attesa per l'acquisto di un 65st60 la domanda mi sorge spontanea....
Perchè ancora non si trovano in vendita in shop online se non sul sito Panasonic ufficiale?
Delle seire GT e VT sono tutti ormai disponibili da un paio di settimane.
Può essere una scelta commerciale farli uscire per ultimi in modo da spingere più possibile il fratello maggiore VT?
 
In attesa per l'acquisto di un 65st60 la domanda mi sorge spontanea....
Perchè ancora non si trovano in vendita in shop online se non sul sito Panasonic ufficiale?
Delle seire GT e VT sono tutti ormai disponibili da un paio di settimane.
Può essere una scelta commerciale farli uscire per ultimi in modo da spingere più possibile il fratello maggiore..........[CUT]

...guarda...l'importante è che quando esca abbia un prezzo in linea (se non più basso...) dell'ST50 e siamo apposto anche alla faccia dell'input lag...:D

PS: circa l'input lag elevato....non penso che l'elettronica del nuovo modello sia più scarsa di quello vecchio...non è che sta cosa sia risolvibile con un update del firmware che va a "lavorare" sulla modalità GAME?
 
Ultima modifica:
@ cappella
il tuo riferimento a Onsla era chiaro.
Il mio post successivo è stato solo una coincidenza, non c'era alcun riferimento a quanto scritto da te :)
 
... PS: circa l'input lag elevato....non penso che l'elettronica del nuovo modello sia più scarsa di quello vecchio...non è che che sia risolvibile con un update del firmware che va a "lavorar..........[CUT]
infatti, l'elettronica secondo me non è più scarsa, è diversa. ST60 usa un chip mediatek un po' meno "reattivo" dei classici chip pana uniphier (serie 50) e del nuovo hexa (serie 60 dal GT in su).
Se la situazione possa cambiare con un aggiornamento, al momento non è dato sapere.
 
Secondo me no, e può anche essere stato fatto di proposito per diversificare le serie visto che st60 per qualità di immagine rappresenta un'ottima alternativa ai fratelli maggiori.
 
Secondo me chi vuole un 65 Panasonic anche per giocare (in modo un po' più spinto rispetto a chi si fa 2 partite ogni tanto) o punta al vt60 oppure si prende un st50, che per me rimane un signor plasma per qualità d'immagine e non soffre di inputlag
 
ok attendo conferme dai possessori

c'è poco da confermare: è necessario un HDD USB da almeno 160GB per accedere alle funzioni di PVR; la visione dei contenuti registrati è possibile solo sul TV e puoi registrare solo i canali presenti nel decoder interno del TV (non che ci fossero dubbi in proposito)
 
....ma tu dici che per farsi 2 partite a calcio tra amici oppure le classiche campagne single player a GOW oppure crysis, questo inputlag può essere un problema?
 
da quanto ho constatato l'input lag è penalizzante negli fps online, lo notate sopratutto se come me potete fare un confronto con un monitor con input lag bassissimo. secondo me nei giochi in single player non crea nessun problema
 
Top