Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non sbaglio tu pur volendo non avresti la possibilità di uscire in 4:2:2, dico bene?Certo, io ho una NVidia GTX 570 ed esco direttamente in HDMI ....
-tutti i TV al termine delle loro "elaborazioni" effettuano la conversione Y'CbCr->RGB (non c'entra nulla l'HTPC, ne il tipo di segnale in ingresso, quest'ultima conversione sarà sempre fatta al 100% dal TV)
Se non sbaglio tu pur volendo non avresti la possibilità di uscire in 4:2:2, dico bene?
Comunque pare che tu non abbia riscontrando questo mancato supporto al 4:4:4 da HDMI sul tuo VT.
Perchè non tieni i DPI su 150?...bisogna avvicinarsi ad 1mt per essere fruibile senza dover ingrandire il testo e comunque resta nitido, senza e con ingrandimento da PC).
Perchè non tieni i DPI su 150?![]()
Ciao a tutti, sono convinto di aver visto in questo 3d nei giorni passati, un link ad uno schema dove venivano paragonati i vari modelli viera (ST,GT,VT). Ho provato a cercare ma non lo trovo più, per caso qualcuno lo potrebbe segnalare nuovamente? Grazie mille.
Perchè questo dovrebbe creare artefatti e snaturamenti, mentre se il processo avviene fatto dal TV invece no?........[CUT]
@nenny
L'unico dubbio quì è: RGB si intende sempre Limitata o Full? Credo che se il TV è impostato su gamma Limitata, allora la risposta sarà appunto Limitata...........[CUT]