Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non sbaglio tu pur volendo non avresti la possibilità di uscire in 4:2:2, dico bene?Certo, io ho una NVidia GTX 570 ed esco direttamente in HDMI ....
-tutti i TV al termine delle loro "elaborazioni" effettuano la conversione Y'CbCr->RGB (non c'entra nulla l'HTPC, ne il tipo di segnale in ingresso, quest'ultima conversione sarà sempre fatta al 100% dal TV)
Se non sbaglio tu pur volendo non avresti la possibilità di uscire in 4:2:2, dico bene?
Comunque pare che tu non abbia riscontrando questo mancato supporto al 4:4:4 da HDMI sul tuo VT.
Perchè non tieni i DPI su 150?...bisogna avvicinarsi ad 1mt per essere fruibile senza dover ingrandire il testo e comunque resta nitido, senza e con ingrandimento da PC).
Perchè non tieni i DPI su 150?![]()
Ciao a tutti, sono convinto di aver visto in questo 3d nei giorni passati, un link ad uno schema dove venivano paragonati i vari modelli viera (ST,GT,VT). Ho provato a cercare ma non lo trovo più, per caso qualcuno lo potrebbe segnalare nuovamente? Grazie mille.
Perchè questo dovrebbe creare artefatti e snaturamenti, mentre se il processo avviene fatto dal TV invece no?........[CUT]
@nenny
L'unico dubbio quì è: RGB si intende sempre Limitata o Full? Credo che se il TV è impostato su gamma Limitata, allora la risposta sarà appunto Limitata...........[CUT]