Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve a tutti... oggi sono andato in un centro commerciale a preordinare il 50vt60 e mi hanno risposto che non si poteva perchè la panasonic aveva bloccato le vendite in quanto il prezzo di produzione dei plasma era salito e quindi non piu connveniente..mi hanno anche detto che sul sito avmagazine c era un articolo che riportava questa notizia... i..........[CUT]
Quest'anno è la volta buona... è 4 anni che per un motivo o un altro rinvio l'acquisto... ma quest'anno il vt60 da 50 o 55 sarà mio
Sicuramente lo ZT60 si, lo dice Emidio qui, ma probabilmente anche il VT60 è arrivato alle prestazioni del Kuro e forse superate.
Cos'è il latte ad alta digeribilità? :asd:...per godere dell'accadì
è la mia speranza! Con lo ZT hanno raggiunto l'eccellenza, anche senza nuovi sviluppi possono tirare fuori ancora per qualche anno dei signori TV al plasma!E vi dirò di più, dovessero riuscire ad ottimizzare il processo, ritratto e dico che ci ritroveremmo l'anno prossimo con almeno una serie (VT ?) con le medesime caratteristiche (pannello in fusione) di questo ZT...
Non che ci sia nulla di male, anzi, questa è normalissima prassi per tutti... ma attenzione a fare i beta tester !!! [CUT]
Arrivati all'applicazione del vetro frontale, però, la filiera si sdoppia e uno arriva "classico", l'altro in fusione.
Diciamo forse che l'ST60, a parte la superficie del pannelo che non è un tuttuno con la cornice come sul VT50, tutto sommato ha una bella estetica, che magari alcuni potrebbero anche preferire a quella dei fratelli più grandi....Io lo appenderò ma la sostanza a livello estetico non cambia: avrei preferito senza...
Vero, in effetti c'è qualche cm in più. Da d'altra parte i primi possessori inglesi paiono entusiasti della resa sonora dei nuovi speaker laterali del VT60, dicono sia il miglior audio (eccetto modelli hi-end tipo b&o, loewe, etc., ovviamente) mai ascoltato da un flat tv, potente e con bassi profondi. Forse potrebbe fare di meglio solo il nuovo sony coi cassoni lateraliBella l'estetica di VT e ZT, solo l'unica cosa se proprio dobbiamo mettere una pecca e l'aumento d'ingobro rispetto alla serie 50. Ovviamente aspetto irrilevante per chi deve metterlo appeso a muro.
Diciamo forse che l'ST60, a parte la superficie del pannelo che non è un tuttuno con la cornice come sul VT50, tutto sommato ha una bella estetica, che magari alcuni potrebbero anche preferire a quella dei fratelli più grandi.
Aggiungo qualche considerazione sulla giornata di ieri:
- la nuova sezione "smart" dei Panasonic, per chi fosse interessato, è veramente valida. Fino ad ora più o meno tutti consideravano giustamente i Samsung come il top in questo. Ora come ora, avendo visto ciò che si può fare con i Pana, non riesco ad immaginare cosa in più si possa o..........[CUT]
Era riferito a me?Volevi dire VT60 vero?