Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ricordiamoci sempre che nel gt60 sono presenti gli occhialini, cosa che negli altri non c'era, quindi il prezzo netto del televisore è ottimo
Se mi dovessi buttare da una torre, questione di vita o di morte, costretto a forza e bendato: VT50....55vt50 o ... 55st60 ... allo stesso prezzo?
Io ho l'idea che da questo punto di vista ci sia ancora un po' di confusione, onestamente.
Mi pare si buttino nel "pentolone" 50Hz bug a turno diverse problematiche, alcune ad esso inerenti, altre no.
Col risultato che poi ognuno si fa la sua idea.
Il che va anche bene, basta che poi si decida l'acquisto solo in base a questo e non a una prova sul campo.
mima la cosa non era riferita a te direttamente, sia chiaro, solo che la tua osservazione mi ha dato lo spunto.
..........[CUT]
Tra 10 giorni vi saprò dare qualche informazione un po' più accurata sui nuovi Panasonic.
sì, non sembrerebbe poi malaccioRagazzi che recensioni del GT..........[CUT]
lo sai che ti aspetta la review iperdettagliata, vero?... Mi domando anche io cosa può portarci in più il VT60!! E spero presto di raccontarvelo, Euro...cs mi conferma entro metà Aprile ce l'avrò in salotto...........[CUT]
lo sai che ti aspetta la review iperdettagliata, vero?![]()
Tv da prendere serissimamente in considerazione!!! http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/51.gif
Molto, molto tentato... lo devo ammettere. Un nero così basso, nessuna limitazione di luminosità unite alla qualità della modalità custom (con gradazioni annesse) sono una libidine. Senza contare il Gamut che a quanto si vede dai grafici è di una linearità esemplare su tutti i livelli di saturazione.ho scelto definitivamente,per sto giro panasonic tutta la vita.