thegladiator
Active member
Confermo, in Italia ci saranno gli "E".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dove sta sul sito il 65 pollici VT?
E' vero che non ci sara' una versione VT60 italiana ?
Per intenderci la T della serie 50
Curiosita' , sulla serie 60 ci sara' qualche modello con il tuner DVBT-2 ?
Avete notato i consumi bassissimi sulle review dell' ST60 da 42"!? Siamo arrivati a poco più di 100 watt di media!!
Per non parlare dell' "outstanding" sulla resa in SD...
Sono curiosissimo di leggere una recensione del GT60! Mi sa mi sa che questo È l'anno...![]()
Purtroppo, forse SOLO lo ZT...![]()
... e sul GT sfruttando i processori per le codifiche nuove (non essendoci ancora i cip pronti).... hic Samsung docetpotevano sforzarsi e metterlo anche sul VT
Sony li produce i chip di decodifica DVB-T2 o perlomeno detiene le royalties e quindi spende molto meno ad integrare l'hw per tale soluzione...credo che Panasonic visto gli andamenti si faccia (giustamente) i conti in tasca e taglia dove non avrebbe margini di guadagno...l'unica spiegazione logica è questa purtroppo. Io spererei che all'ultimo secondo....Sony lo metteva già l'anno scorso il dvb-t2....
Avete notato i consumi bassissimi sulle review dell' ST60 da 42"!? Siamo arrivati a poco più di 100 watt di media!!
Per non parlare dell' "outstanding" sulla resa in SD...
Sono curiosissimo di leggere una recensione del GT60! Mi sa mi sa che questo È l'anno...![]()