Ecco lo sapevo sono ipersensibile infatti quando vedevo il difetto a video facevo fuori una valanga di fazzoletti ahah!!
Ne avevo parlato un bel pó anche con Onsla, guarda caso uscendo a 60hz (cosa orribile da non fare sia chiaro, ma che ho sperimentato) il DFC spariva completamente!!
Morale...non capisco come si faccia a dire che lagestione del 24p sia magistrale, allora il mio LG plasma da pochi euro é un mostro sotto questo aspetto (come sono sicuro lo siano anche i vostri plasma samsung!)
C'é proprio qualcosa che non quadra alla base, non aggirabile via sw, secondo me é inutile la rincorsa almero strabassissimo quando ci sono falle di questo genere. É un gran peccato perché panasonic merita veramenteolto e mi fa"arrabbiare" il fatto che il mio vecchio 42px80 non aveva problemi di questo genere. Mi pare siano stati introdotti dal VT20, poi migliorati ma non risolti.
Personalmente che il 50hz non sia impeccabile...pazienza (peró caspita, perché ad esempio samsung va un bel pó meglio?) ma coi bluray 24p una TV del genere deve V O L A R E, punto!
Al momento mi pare ci sia un solo possessore di 42st60, gli chiederó se gentilmente mi ospiterà per un'oretta adammirare il nuovo gioiellino (sempre che abiti almeno nella mia zona!) dopodiché potrei pensare all'acquisto di un taglio probabilmente della serie ST, dato che già l'anno scorso era da paura!!!
