Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè, non sei contento del tuo ST50?...Questi sono i momenti in cui uno pensa: "Ah, avessi rimandato l'acquisto del 65 ST50"!!!
veramente dice che l'occhio umano puo' essere ingannato mentre la sonda no.
Differenze evidenti nn ci sono state manco tra vt30 e 50 nn mi aspetto rivoluzioni tra il 50 e il 60,quantomeno rivoluzioni cosi grosse da essere notate tranquillamente a occhio ( altrimenti lo ZT potevano benissimo pure nn farlo tanto era una perdita di tempo )
Del "difetto" del mio ST50 (troppo scuro: con AVCHD lumin +1 per vedere correttamente le barre in "black") mi sono lamentato ma, a parte questo, è perfetto. :sofico:Perchè, non sei contento del tuo ST50?
Scusatemi, fonte video? Non è che per caso possa essere un problema di scarso "allineamento" del gamma proveniente dalla fonte col tuo tv e quindi ti affoga sulle basse luci? Non si diceva che questo tv fosse più luminoso del top di gamma?Del "difetto" del mio ST50 (troppo scuro: con AVCHD lumin +1 per vedere correttamente le barre in "black") mi sono lamentato ma, a parte questo, è perfetto.
Mah... non so... il color banding sugli incarnati a 24p.......[CUT]
Su alcuni siti italiani il 50st60 è già disponibile a prezzi inferiori di 1199€, qualcuno lo ha già ordinato?
Sinceramente sarei interessato al GT ma non sapendo quando esce sono indeciso se aspettare oppure prende subito ST.
Si, se metto THX Bright si.Tu lo noti questo flickering?