Panasonic plasma serie 60

Cavolo comparato al VT50 ha un nero ancora migliore, almeno dalla foto, in pratica sembra spento il pannello!... Che faccio metto in vendita il mio VT50?

da quello che dice sembra che l'ST60 sia paragonabile al VT50....

a quella foto ci credo poco, quel nero del VT50 sembra più alto di quello che vedo col mio LCD...no?

già...il fatto è che il tizio che ha scritto la recensione in un commento lo dice esplicitamente che il nero è migliore del VT50, in teoria non credo che lui abbia giudicato dalle foto :D

Io a scanso di equivoci posto quella foto.... alla quale però credo pochissimo!!!

001_P1500928.JPG

Rimane il fatto, foto a parte, che il tv sarà sicuramente ottimo... peccato per quelle piccole imperfezioni sulle linee verticali e oblique.

Ultima modifica:
ma la base non era silver ? quà è nera...
odio tutto ciò che è silver compresa la cornicetta
le foto le lascerei perdere...se dovessi giudicare il dettaglio da quelle foto non lo comprerei di certo

ma nn ci credo manco se lo vedo che quello e' il nero del vt50 in marcia eh...cosi e' il mio ( che e' uno schifo risaputo al buio )
e se un entry ha quelle prestazioni a nero nn serve manco prendere lo zt basterebbe prendere il vt60 per avere un krp...ma su su via siamo seri le foto lasciano al solito il tempo che trovano.

Bisogna aspettare una recensione con dati misurati effettivamente altrimenti ci divertiamo solo a commentare sul nulla. Cmq a questo punto non penso che dovremo aspettare ancora molto per leggerla visto che i tv sono in distribuzione.

Io penso che l'S60 avrebbe poco senso in Italia visto che sarebbe cmq un modello inferiore all'UT50 in quanto non 3D, il mercato sarebbe inesistente per un modello full HD ma non 3D, quindi la scelta è un modello ultraeconomico come l'X60 ed il primo step l'ST60 che tra l'altro avra' in dotazione oltre agli occhiali 3D anche la penna per disegnare ..........[CUT]
Quindi secondo te il prezzo del 42st60 arriverà ai 700/750€? io cmq l'avrei preso l'S60 perchè del 3d non mi interessa e se riuscissi a trovare un sito estero che lo consegna in Italia un pensierino lo farei, a parte il 3d rispetto al UT50 ha caratteristiche migliori?

edit: scusate l OT. notavo una cosa, il sito panasonic ha aggiornato i cataloghi ma nella serie 2013 ha lasciato l UT50, c'è possibilità che lo tengano in vendita ancora per quest anno?
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...TV+VIERA+Plasma/Panoramica/4905198/index.html

Ultima modifica:
Non mi riferivo alla jpg eheh... ma alla recensione di cui si stava parlando nei post sopra. :)

P.S. Quando quoti, fai attenzione a non tagliare parole che danno un senso diverso alla frase...

Ciao

Ultima modifica: