Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io invece sono pienamente d'accordo!!!
Francamente 60/64/65 rientrano tutti nella sfera dei display "grandi" e la scelta dell'uno o dell'altro ritengo sia imputabile più al costo, al tipo di tecnologia ecc. che ogni modello o marca propone!!.
In ambito Panasonic nuova serie 60: dobbiamo prendere un formato più grande (utilizzo film) e..........[CUT]
qualche altra indiscrezione...
- gli occhiali in dotazione (a quanto pare, due paia, almeno in USA, sui plasma 3D) sarebbero di nuova produzione, comunque con tecnologia bluetooth.
- gli occhiali della serie 50 saranno compatibili con la serie 60, ovviamente non quelli delle serie precedenti (20 e 30).
- l'ST60 sarebbe un gt50 un po' migliorato
- ..........[CUT]
Ma infatti è questo il punto e lo trovo ben poco contestabile: non serve a molto proporre solo la via di mezzo, chi vuole spendere meno o non ha spazio viene tagliato fuori per forza di cose, chi vuole la tv top in tutto pure.65/55 sono invece due tagli che abbracciano due esigenze diverse mentre il 60 rischia di accontentare pochi e scontentare molti!!
Ma infatti è questo il punto e lo trovo ben poco contestabile: non serve a molto proporre solo la via di mezzo, chi vuole spendere meno o non ha spazio viene tagliato fuori per forza di cose, chi vuole la tv top in tutto pure.
Non mi ci ritrovo né col discorso del 65" enorme (un 60" occupa poco di meno, non è quello che fa la differenza)..........[CUT]
però 25 cm in più in diagonale pochi non sono...non sò...sarò particolare io ma guardare un 55" non mi dà l'idea di qualcosa di estremamente grande (anche se è già un bel vedere)...già su un 60" si...![]()
però 25 cm in più in diagonale pochi non sono...non sò...sarò particolare io ma guardare un 55" non mi dà l'idea di qualcosa di estremamente grande (anche se è già un bel vedere)...già su un 60" si...
ma lo ZT60 avrà il taglio da 50 pollici?
bastava leggere l'ultimo post di pagina 21