Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie ragazzi, però così mi fate commuovere![]()
bah, i modelli attuali non mi pare abbiano creato così grandi problemi ai possessori, posso capire ai tempi del vt20, ma già dalla serie 30 non ci sono state grandi lamentele e con la serie 50 ancora meno. Comunque sia ben chiaro che se limano quelle ultime piccole imperfezioni rimaste, non guas..........[CUT]
nemmeno ionon so rosmarc, io non sono un esperto..........[CUT]
nemmeno io
comunque, anche se fosse che il VT50 ha tutti questi difetti terrificanti e tali da sconsigliarne categoricamente l'acquistocosa c'entra con la serie 60?
![]()
non lo so, non ho la dote della preveggenzaelaboreranno i 50 hz in modo degno?
stando alle indiscrezioni che circolano, la luminosità in modalità Pro sarà "cappata" come sui modelli attuali (GT e VT).
sì, parrebbero confermati i tagli da 50, 55 e 65, ma molto probabilmente non quello da 60 per il vt. Il 58" (che una volta producevano) è stato assolutamente escluso.... un VT60 da 60' sarebbe stato l'ideale, miglior copromesso tra dimensioni e qualità di visione di tutte le fonti, poco sotto i 3m, speriamo almeno che ci siano il 55' ed 65'
Lo so, in effetti per un calibratore/smanettone questa limitazione a fini ecologici su GT e VT può essere una bella rottura (imho per tutti gli altri utenti no, visto che ci saranno almeno tre modalità THX molto più "pompate" su basse e alte luci e che presumibilmente saranno pressoché perfette già di fabbrica, sempre che sulla prossima serie non si bevano il cervello" cappata " un corno se sull'ST50 riesco a ottenere un boato di candele e un nero stratosferico,idem sulla base UT ( gia' provato ) il problema ce l'ha solo il vt ( e il GT a quanto dici ma nn l'ho mai provato di persona ) che al di fuori di thx mode blocca la luminosita' troppo in basso per i miei gusti.
Basterebbe che come per l'ST anch..........[CUT]
da come l'hai descritto, direi proprio di sì.c... quindi era il frame interpolation al massimo....
sì, ma quelli sono LCD.A mio parere panasonic dovrá per forza introdurre un pannello 4k, se tecnologicamente possibile. In queste ore lg ha già annunciato gli ultra hd con taglio da 84, 65 e 55 pollici...
sì, ma quelli sono LCD.
... un "plasmino" 4k comunque ci sarebbe pure, e anche da tempo. Eccolo qui: http://panasonic.net/prodisplays/products/152ux1/index.html
costicchia qualcosa tipo mezzo milione di euro (o giù di lì...), ma vuoi mettere la soddisfazione quando ti spaparanzi sul divano, pinta di birra e vasca gigante..........[CUT]
è vero, infatti il problema è proprio il trasporto...... L'unico problema è quello di spostarlo