thegladiator
Active member
...state bbboooniii... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono d'accordo, o meglio: dipende dal prezzo d'acquisto. Un 55VT60 preso a 1480 € (mio caso) per me è il miglior rapporto QP possibile.
L'aumento di qualità man mano che si sale verso il top di gamma non è MAI proporzionale all'aumento di prezzo in campo audio-video, ma non solo. Questo è sacrosanto e lo dovrebbero sapere anche i sassi.
beh quel link dice anche questa cosa......" La serie ST60 è la serie best buy: è 3D, ha lo stesso pannello della VT60 e molte funzionalità multimediali come My Home Screen, la guida vocale e Swipe & Share. Rispetto alla serie VT60 tuttavia ci sono meno ingressi HDMI e solo due porte USB.".......quindi ho un VT60 con meno ingressi!!!! ..........[CUT]
Erano notizie esperite velocemente dall'allora CES, riporta anche:beh quel link dice anche questa cosa......" La serie ST60 è la serie best buy: è 3D, ha lo stesso pannello della VT60 e molte funzionalità multimediali come My Home Screen, la guida vocale e Swipe & Share. Rispetto alla serie VT60 tuttavia ci sono meno ingressi HDMI e solo due porte USB.".......quindi ho un VT60 con meno ingressi!!!! ..........[CUT]
Penso che plasmato fosse ironico Antonio, ma magari ho interpretato male io eh...
E' evidente comunque che quel link riporti un'informazione completamente errata, anche perchè è del Gennaio 2013 e i dettagli a disposizione riguardanti la serie 60 erano ancora acerbi. Che poi qualcuno vada a pescare un link di 3 anni fa provvisto di inform..........[CUT]
Commander hai scritto una vagonata di inesattezze. Ti hanno già risposto gli altri sulla questione pannello ZT e VT; la cosa è talmente risaputa e nota che non serve nemmeno andare avanti ulteriormente.
Edit: CVD. Tutti felici e contenti allora