Panasonic plasma serie 60

Accendo il Tv, poi accendo il Blu Ray e poi l'ampli. seleziono l'uscita HDMI dal telecomando dell' ampli e compare sul display di quest' ultimo la scritta "NO VIDEO" e sul tv schermo nero.
1\Ma il tv è impostato sull'uscita HDMI1?
2\Sullo schermo del tv ti vien fuori il nome dell'ingresso e hai tutto nero?
3\Hai provato a collegare tutto sugli altri ingressi HDMI del tv?
 
1\Ma il tv è impostato sull'uscita HDMI1?
2\Sullo schermo del tv ti vien fuori il nome dell'ingresso e hai tutto nero?
3\Hai provato a collegare tutto sugli altri ingressi HDMI del tv?

1- Si il tv é impostato su HDM1
2- Si compare il nome dell' ingresso e lo schermo é tutto nero
3- Ho provato su tutti e tre gli ingressi il risultato é sempre lo stesso. Collegati senza passare attraverso l'amplificatore funzionano tutti e tre perfettamente. Leggendo su vari forum esteri ho notato che il problemi con gli ingressi HDMI e ampli non é così raro.
 
1- Si il tv é impostato su HDM1
2- Si compare il nome dell' ingresso e lo schermo é tutto nero
3- Ho provato su tutti e tre gli ingressi il risultato é sempre lo stesso. Collegati senza passare attraverso l'amplificatore funzionano tutti e tre perfettamente. Leggendo su vari forum esteri ho notato che il problemi con gli ingressi HDMI e ampli non é..........[CUT]


Ho spostato in un post a parte la discussione riportando tutti gli interventi:

http://www.avmagazine.it/forum/74-d...dmi-panasonic-tx-p50vt60?p=4128316post4128316
 
:eek: Scusate....per alcuni giorni sono stato ospite di mia figlia a Vienna dove hanno uno smart tv lg lcd 47la690s.
concordo che il mio 50st60 si veda meglio :D...però il loro (che non si vede male) legge perfettamente i file mov dei fimati ripresi con la mia fotocamera digitale mentre il mio st60 non li legge :cry:...e' normale ?!?! :what:...mi sembra strano !

Marcello
 
:eek: prima risposta : Come si fa ?!?! :cry:
Seconda osservazione : ma vi pare normale che un lg mi legga tutto e un PANASONIC non mi legga i file che una fotocamera
PANASONIC produce ?!?! :eek:

:) Marcello
 
selezioni il file sulla chiavetta, dopo averlo copiato , file->rinomina e al posto di MOV, in fondo al nome, ci metti MP4 e poi INVIO
 
possibilissimo . mov e mp4 non sono la stessa cosa. un lettore pc o pià evoluto si adatta ma quello del televisore possibile non lo faccia. ci sono altre alternative più complicate . più tardi te la scrivo
 
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana da ieri sul VT60.
In sostanza all'accensione compariva il logo SMARTVIERA, ora non compare più e il pannello al posto di visualizzare questo logo, fa una schermata grigio scuro e poi parte il canale televisivo.
A qualcuno è successo la medesima cosa?

ps. Non so se i miei figli hanno trovato qualche funzione particolare, sul pc trovano delle shortcuts che nemmeno i programmatori Microsoft conoscono
 
Salve a tutti, è da qualche anno che non scrivo sul forum e spero di rimpossessarmi al più presto degli strumenti giusti né di andare ot.
Dal 2007 possiedo un Pana PZ70, 50" che mi ha dato tante soddisfazioni e continua a darmele.
Ora però questa notizia della fine del plasma Panasonic mi ha convinto a fare un nuovo acquisto e ho messo gli occhi sul VT60, 55" che finisce per essere come "il capostipite" o l'apoteosi a dir si voglia della tecnologia plasma di casa Panasonic.

Il fatto è che una TV uscita da quasi un anno ma mantiene ben saldi i propri prezzi (attorno ai 2500 nelle grandi catene - 2000 nell'online “italiano”).

La domanda è quindi se vale la pena comprare da siti tedeschi tipo URANO o Alternate (che pure ha pure un appoggio sul suolo italico) laddove si possono risparmiare tra i 300 e gli 800 euro.

Avete esperienza diretta sul punto? Questa garanzia E è comunque trattata dalla assistenza italiana? il digitale terrestre funziona ugualmente?

Ringrazio anticipatamente per ogni ulteriore info che vorreste integrare.

Andrea
 
Ultima modifica:
Un suggerimento potrebbe essere quello del 'ponte' verso gli Oled, con un ST60, che con 800-850 a 50" credo tutto possa trovare, invece che con VT . Il mio ragionamento è stato lo stesso del tuo, prendere l'ultimo modello, da tenere per 4-5 anni invece dei 7 del mio precedente PV60, in attesa della prossima evoluzione. e io ho speso 650€ cioè la metà del PV60 all'epoca!
 
Top