Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ho preso il 55ST60. Secondo voi come lettore bluray mi conviene prendere PS3, PS4 o un lettore blu ray dedicato?
e ma mi conviene prendere il blu ray e poi magari acquistare la console, quando investendo circa la stessa cifra ho entrambe le soluzioni?
Ho appena visto il nuovo prezzo del 65st60 sul peperoncino! È aumentato di 250 euro! Contentissimo di aver acquistato prima di natale ...
Io dopo aver seguito i prezzi per un mesetto dopo Natale ho preso al volo l'offerta del trasporto gratuito sul peperoncino e mi sono lanciato! Una volta tanto ho indovinato il momento giusto!
Se può essere utile a qualcuno, io do il mio parere positivo su prezzoforte, che dovrebbe essere ancora uno dei siti con i prezzi migliori......a parte qualche ritardo di troppo sulla consegna, imputabile al corriere (complice anche le festività in mezzo), mi sono trovato molto bene e segnalo soprattutto una gestione del cliente esemplare, con risp..........[CUT]
Redcoon ha sede in Germania (correggetemi se sbaglio) ma ha anche magazzini a Torino, Rivalta.Grazie, comunque io intendevo peperoncino rosso. Dove si trova?
E' stato acquistato da epriceCosa ne pensate di BOW?