Panasonic Plasma quando comprare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e ma mi conviene prendere il blu ray e poi magari acquistare la console, quando investendo circa la stessa cifra ho entrambe le soluzioni?

Ho appena visto il nuovo prezzo del 65st60 sul peperoncino! È aumentato di 250 euro! Contentissimo di aver acquistato prima di natale ...

Ho appena visto il nuovo prezzo del 65st60 sul peperoncino! È aumentato di 250 euro! Contentissimo di aver acquistato prima di natale ...

Io dopo aver seguito i prezzi per un mesetto dopo Natale ho preso al volo l'offerta del trasporto gratuito sul peperoncino e mi sono lanciato! Una volta tanto ho indovinato il momento giusto!

Io dopo aver seguito i prezzi per un mesetto dopo Natale ho preso al volo l'offerta del trasporto gratuito sul peperoncino e mi sono lanciato! Una volta tanto ho indovinato il momento giusto!

Idem. Il peperoncino ha aumentato tutti i prezzi di circa 250 €.

Per fortuna abbiamo avuto l'accortezza di fare l'acquisto in tempo.

il 50ST60 a 859 compresa spedizione non è per niente male!

Se può essere utile a qualcuno, io do il mio parere positivo su prezzoforte, che dovrebbe essere ancora uno dei siti con i prezzi migliori......a parte qualche ritardo di troppo sulla consegna, imputabile al corriere (complice anche le festività in mezzo), mi sono trovato molto bene e segnalo soprattutto una gestione del cliente esemplare, con risposte alle mail e alle telefonate veloci ed esaustive.

Se può essere utile a qualcuno, io do il mio parere positivo su prezzoforte, che dovrebbe essere ancora uno dei siti con i prezzi migliori......a parte qualche ritardo di troppo sulla consegna, imputabile al corriere (complice anche le festività in mezzo), mi sono trovato molto bene e segnalo soprattutto una gestione del cliente esemplare, con risp..........[CUT]

Utilissimo. Grazie per il feedback.
Com'era l'imballo e che corriere hanno usato?
Hai per caso visto dal tracking da dove è partito il pacco?

Il corriere è Bartolini, la TV nel mio caso è partita da Roma, l'imballo penso sia quello standard della Panasonic che comunque è fatto piuttosto bene.....esternamente la scatola aveva qualche "botta" che mi aveva fatto temere il peggio, ma poi all'interno la tv era perfetta.

Anche io Bartolini. Ricevuto ieri dal peperoncino rosso il 55ST60 in condizioni perfette. Tra l'altro hanno ritardato di u giorno perchè anzichè arrivare dai magazzini di Torino, la TV è arrivata dal mgz in Germania.

Ordinato poco fa un 50GT60 anche io dal peperoncino, dopo molti dubbi tra questo ed un 50ST60. Spero di aver fatto la scelta giusta.

Ultima modifica:
Un pò vaghe come risposte. :D
Redcoon e "il peperoncino rosso", sono la stessa cosa? :rolleyes:
Poi, BOW è stato acquistto da eprice. Bene, ed eprice com'è, affidabile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.