Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi ho preso il 55ST60. Secondo voi come lettore bluray mi conviene prendere PS3, PS4 o un lettore blu ray dedicato?
e ma mi conviene prendere il blu ray e poi magari acquistare la console, quando investendo circa la stessa cifra ho entrambe le soluzioni?
Ho appena visto il nuovo prezzo del 65st60 sul peperoncino! È aumentato di 250 euro! Contentissimo di aver acquistato prima di natale ...
Io dopo aver seguito i prezzi per un mesetto dopo Natale ho preso al volo l'offerta del trasporto gratuito sul peperoncino e mi sono lanciato! Una volta tanto ho indovinato il momento giusto!
Se può essere utile a qualcuno, io do il mio parere positivo su prezzoforte, che dovrebbe essere ancora uno dei siti con i prezzi migliori......a parte qualche ritardo di troppo sulla consegna, imputabile al corriere (complice anche le festività in mezzo), mi sono trovato molto bene e segnalo soprattutto una gestione del cliente esemplare, con risp..........[CUT]
Redcoon ha sede in Germania (correggetemi se sbaglio) ma ha anche magazzini a Torino, Rivalta.Grazie, comunque io intendevo peperoncino rosso. Dove si trova?
E' stato acquistato da epriceCosa ne pensate di BOW?