svarionman
New member
Visto ora il rincaro delle spedizioni di Futek...
...mah, mi sembra un pò una presa in giro per scucire un pò di soldi ai clienti nel periodo natalizio.......per quel prezzo deve arrivare imballato in lana merinos.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh...non so che problemi abbiano allora ma adesso vogliono 150 euro di spese di trasporto...quindi il tv viene quasi 1000...
PRODOTTO NUOVO, IMBALLATO E FATTURATO
Prezzo valido se ritirato a Roma, senza eventuale trasporto.
Spediamo ovunque, qui trovate tutti i costi:
Spese di trasporto € 149,9.
Prezzi compreso trasporto:
Bonifico: 998,2
Contrassegno: 1017,82
Carta di Credito: 1015,17
Mosso da curiosità ho provato a fare un ordine, spese di spedizione € 47,58, dove li hai visti 150€?
Ciao a tutti. Ho visto che questo thread è stato riaperto.
Scrivo solo per informarvi che il mio tv acquistato da sensato è arrivato la scorsa settimana (mercoledì se non sbaglio).
Onestamente penso che il negozio non sia riuscito a stare nei tempi causa una loro disorganizzazione nel gestire le vendite.
Pensate che a me è arrivato senza alcuna com..........[CUT]
Ciao a tutti. Ho visto che questo thread è stato riaperto.
Scrivo solo per informarvi che il mio tv acquistato da sensato è arrivato la scorsa settimana (mercoledì se non sbaglio).
Onestamente penso che il negozio non sia riuscito a stare nei tempi causa una loro disorganizzazione nel gestire le vendite.
Pensate che a me è arrivato senza alcuna com..........[CUT]
io vorrei comprare il 50vt60 con la promozione mediaworld onlne a 1499€ spese di spedizione incluse, dite che è un prezzo troppo alto ? io sono invogliato, non sapendo quanto ancora saranno disponibili e se i prezzi caleranno o meno (15 giorni fa si trovava a circa 1440€ spedito)
Ottimo, grazie per l'info... ogni feedback positivo è un punto in più per fidarsi del negozio in questione....mi sa proprio che passato natale farò l'acquisto...sperando che nel frattempo non aumentino i prezzi.... non vedo l'ora :sperem:
beh allora ottimo prezzo....nemmeno su sensato.it costa così poco considerando la spedizione....