Che bisogna effettuare gli acquisti in siti affidabili questo è fuori da ogni discussione, che si possano risolvere eventuali controversie senza la necessità di affidarsi a PayPal è veritiero (bisogna vedere il comportamento che tiene il venditore), che la truffa sia sempre dietro l'angolo è vero (ma questo solo per siti sconosciuti o aperti da poco tempo) ed in questo caso i soggetti truffati sono due (l'acquirente e PayPal stessa) ma che PayPal non offra garanzie o sia un sistema che offre un livello pari ad altri (carta di credito, bonifico e poi???) è un altro discorso.Ma hai idea di quante contestazioni in proposito ci sono in Italia ?? hai idea di quante denunce alla P.P. !!!!
non scherziamo veramente con le cose serie ... prova ad informarti e poi ne parliamo !!!
altro chè una rondine non fà primavera... in questo campo bisogna fare molta attenzione e operare con prudenza gli acquisti (il link citato so..........[CUT]
Truffe con contanti, bonifici, assegni, carte di credito, carte prepagate, finanziamenti, prestiti e quant'altro sono all'ordine del giorno, dire che PayPal non da alcuna garanzia in più ed è un sistema FACILMENTE truffabile come gli altri è NEGARE la realtà delle cose.
Non sono ne dipendente ne azionista di PayPal ma il loro sistema è una garanzia in più sia per l'acquirente che per il VENDITORE; va da se che, come ogni sistema concepito da mente umana, i buchi e le falle esistono (vengono violati sistemi informatici dei servizi segreti, delle banche e degli istituti di credito figurati di PayPal) ma è indubbia la volontà concreta di PayPal di stringere sempre più le maglie della sicurezza.
Potranno esserci migliaia di truffe ogni anno in tutto il mondo ma a fronte a circa 100 miliardi di dollari di transazioni annue il rapporto transazione/truffa è decisamente vantaggioso oltre qualsiasi dubbio statistico.