Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
però attenzione a quanto espressamente previsto dal regolamento del forum giusto evitare eventuali violazioni ... ossia
1i – utilizzare a scopo pubblicitario i messaggi privati e l'invio di email ad altri member direttamente dal forum.
Se uno non si fida si accolla il sovrapprezzo pagando con paypal e ha tutte le garanzie del caso, mica ti chiedono di pagare con una ricarica sulla postepay
scusami ma il pagamento con paypal che garanzie ti dà???perché è più sicuro?
mi illuminate non ne capisco nulla di paypal
ma infatti non ti dà nessuna garanzia in più, smepre pagamento anticipato è...
Scusami ma qui stai sbagliando.
Acquistando tramite Paypal (sempre che tu sia registrato) fai in modo di porre Paypal come intermediario tra te e il venditore anche (e soprattutto direi) in caso di controversie per svariate ragioni (acquisto mai recapitato, prodotto non conforme a quanto ordinato, etc.).
Paypal si occupa di gestire, per tuo conto..........[CUT]
mentre se il venditore ti spedisce un cartonato al posto del tv paypal non ti rimborsa nulla.
pacco arrivato in perfette condizioni...stasera spero di provare la tv
ti è arrivato da sensato?
Altroché se ti rimborsano:
13.8 Che cosa si intende per Notevolmente non conforme alla descrizione?
Un oggetto Notevolmente non conforme alla descrizione è sostanzialmente diverso dalla descrizione riportata nell'inserzione. Di seguito sono riportati alcuni esempi:
L'utente ha ricevuto un og..........[CUT]
allora peypal ci tutela in toto, fa da garante!
allora quali sono i dubbi per non comprare in un sito come sensato? chiedo questo perché vorrei prendere questo benedetto 65st60e e dormire serenamente fino a quando mi arriva a casa
Si E ovvio scusa lo davo per scontatothegios scusami il plasma che hai comprato è il 65st60, ma non doveva essere 65st60e
che differenza fa? ho inviato una mail a Sensato e sto aspettando risposta
Però prima di addommentarti ti consiglio l'attenta lettura di questa vicenda (cfr. link) e poi vediamo se andrai a letto serenamente(ti consiglio di leggere tutto !!!)
http://www.marcogiacomello.com/paypal-la-grande-truffa-della-protezione-acquirenti/