Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il mio hitachi dopo 9 anni è stato fatto fuori da un fulmine...abito in zona molto esposta a questi fenomeni ecco perchè voglio tutelarmi con la garanzia dei 5 anni...
il negozio è questo....http://www.sensato.it/
l'ho visto anche io ma penso che sia relativamente nuovo,e non conosco recensioni al riguardo...in più vuole solo pagamento anticipato (paypal o bonifico) e si appoggia come unoco corriere a DHL e basta.
voi che ne dite?
Abbiamo comprato in 5
Il mio arriva primi di dicembre
No, solo su cc in anticipo, no visa o paypal, c'è pure un motivo per prezzi così bassi ;-)
janosaudron;4025488Quando il prezzo non è in linea con gli altri negozi c'è sempre "puzza di bruciato"... potrebbe essere uno specchietto per le allodole... ha detto: