Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggo in giro che molti gamers si sono lamentati per l'input lag elevato dell'st60...io ogni tanto una partita a COD me la faccio semprequalcuno ha avuto modo di testarlo per il gaming?
Chi non riesce in questo pianeta a rilevare dopo la pressione di un tasto 40 ms in più o in meno...
fisime mentali.
Che differenze sostanziali ci sono tra il 50ST60, il 50GT60 e il 50VT60?
Il VT vale il doppio del ST e 300 € più del GT?
.......240 cm
La consegna su appuntamento dovrebbe avere una maggiorazione sul costo della spedizione. Io il tracking se non c'è non lo chiedo, tanto per non stare tutti i momenti li al monitor a guardare gli...[CUT]
L'acquisto del mio 50GT60 si sta rivelando una sofferenza.
Il primo appuntamento fissato dal venditore (Redcoon) con il corriere (BRT) per il ritiro del prodotto danneggiato non è andato a buon fine, il corriere non si è presentato nella fascia oraria concordata (anche telefonicamente). Ora si deve ripartire da lunedì e ben difficilmente potrò aver...[CUT]
Purtroppo é un po' quello che é capitato a me (che ti ho raccontato nell'altro post) e che mi ha portato ad annullare l'ordine con daddi...non sono trasparenti con i tempi di consegna, prendono tempo dando colpe a brt (come se non ne avesse già abbastanza ;-)). Detto questo, comunque, mi sembra che anche nel forum tutti abbiano poi ricevuto il Tvr ..........[CUT]
raga, possiamo fare un riassunto sui migliori prezzi trovati nella rete?
per i modelli piu richiesti (50, 55 65 st e vt 50 gt) specificando a parte il costo delle opzioni come:
assicurazione, consegna al piano, contrassegno, pagamento con carta di credito, paypal, finanziamento ecc
iniziamo con il 50st60 che mi sembra quello piu richiesto
...[CUT]
se guardi contenuti ad alta definizione e qualche contenuto sd 575i ti consiglio il 55 pollici,
se solo alta definizione prendi il 65
serie st cosi risparmi
io per giorcare e vedere contenuti hd e sd ho preso un 55 che guardo da 2,60/2,50 metri
per i blu ray uso il proiettore + telo 92 pollici
grazie della risposta.
50 pollici è la massima dimensione compatibile con il mobile della sala.
............................. l'ST ha diverse caratteristiche in meno anche del GT, mentre tra GT e VT già sono meno: che cosa si perde scegliendo l'ST, a parte un occhiale?
Ho chiesto, quando mi rispondono vi dico.
Comunque sul sito della Vogel's da compatibile il supporto WALL 1315 inclinabile e WALL 1305 (anche in versione Ultrathin).
http://www.vogels.com/
Ciao..Secondo voi è meglio acquistare da prezzoforte.it o da stockinformatica.it.. Ero interessato a un 42ST60..Esperienze in merito?Un 'altra cosa, staffa di fissaggio che distanza minima deve avere dal muro,considerando che il connettore dell 'alimentazione sporge di qlc cm dalla parte posteriore del televisore?..Consigli per qualche staffa fissa..........[CUT]
Ragazzi sono indeciso se prendere supporto fisso o inclinabile. Il lato inferiore della tv dovrà essere a circa 90 cm da terra; quale supporto prendo?
Ps in settimana dovrei ordinare la tv, da redcoon credo e con consegna al piano che mi hanno preventivato costare 90 euro.
io acquisterò la vogel's WALL THIN 305 UltraThin che dista dal muro 1,5 cm
per l'antenna muro uso l'adattatore 90° Viablue per l'alimentazione un cavo con schuko a 90°
spero che 1,5 bastano altrimento dovrò mettere dei distanziatori fatti su misura
prezzoforte sembra affidabile, comunque se vuoi garanzie paga con paypal e collega una carta di cr..........[CUT]