Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie a nome della "mia assistente".Bella la tua assistente!Auguri e buona visione!
![]()
La consegna su appuntamento dovrebbe avere una maggiorazione sul costo della spedizione. Io il tracking se non c'è non lo chiedo, tanto per non stare tutti i momenti li al monitor a guardare gli aggiornamenti. Comunque mi comunicaro di averlo affidato al corriere il 20, ed io speravo di averlo almeno per il 22, invece il 21 a pranzo è arrivato BRT. Significa che lo avevano dato al corriere molto prima della spedizione della mail. Meglio così.Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia spedizione che oggi avrebbe dovuto portarmi a casa il mio tanto desiderato P50ST60 e invece...
avevo già intuito che c'era qualcosa che non andava, nonostante le chat quotidiane con Daddi, ieri sera alle 5 chiamo e chiedo se potevo avere, come promesso, il numero di tracking per la spedizione (per inciso abito a..........[CUT]
Seee, magari! Ce ne vuole per essere definito in questo modo; spero prima di invecchiare e chiudere gli occhi, di riuscire a realizzare alcuni sogni, come un bel tv da 65" e un upgrade dell'intero impianto. Ho già le idee abbastanza chiare su cosa comprare oggi, ma......................Complimenti per il tuo impianto da audiofilo. :yeah:
L'acquisto del mio 50GT60 si sta rivelando una sofferenza.
Il primo appuntamento fissato dal venditore (Redcoon) con il corriere (BRT) per il ritiro del prodotto danneggiato non è andato a buon fine...[CUT]
Ciao volevo ordinare un 65st60 proprio da redcoon attivando però il servizio di consegna al piano in modo da far verificare al corriere l'integrità del prodotto; me lo sconsigli?
Secondo me va tutto a fortuna.
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia spedizione che oggi avrebbe dovuto portarmi a casa il mio tanto desiderato P50ST60 e invece...
avevo già intuito che c'era qualcosa che non andava, nonostante le chat quotidiane con Daddi, ieri sera alle 5 chiamo e chiedo se potevo avere, come promesso, il numero di tracking per la spedizione (per inciso abito a..........[CUT]