Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie a nome della "mia assistente".Bella la tua assistente!Auguri e buona visione!
![]()
La consegna su appuntamento dovrebbe avere una maggiorazione sul costo della spedizione. Io il tracking se non c'è non lo chiedo, tanto per non stare tutti i momenti li al monitor a guardare gli aggiornamenti. Comunque mi comunicaro di averlo affidato al corriere il 20, ed io speravo di averlo almeno per il 22, invece il 21 a pranzo è arrivato BRT. Significa che lo avevano dato al corriere molto prima della spedizione della mail. Meglio così.Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia spedizione che oggi avrebbe dovuto portarmi a casa il mio tanto desiderato P50ST60 e invece...
avevo già intuito che c'era qualcosa che non andava, nonostante le chat quotidiane con Daddi, ieri sera alle 5 chiamo e chiedo se potevo avere, come promesso, il numero di tracking per la spedizione (per inciso abito a..........[CUT]
Seee, magari! Ce ne vuole per essere definito in questo modo; spero prima di invecchiare e chiudere gli occhi, di riuscire a realizzare alcuni sogni, come un bel tv da 65" e un upgrade dell'intero impianto. Ho già le idee abbastanza chiare su cosa comprare oggi, ma......................Complimenti per il tuo impianto da audiofilo. :yeah:
L'acquisto del mio 50GT60 si sta rivelando una sofferenza.
Il primo appuntamento fissato dal venditore (Redcoon) con il corriere (BRT) per il ritiro del prodotto danneggiato non è andato a buon fine...[CUT]
Ciao volevo ordinare un 65st60 proprio da redcoon attivando però il servizio di consegna al piano in modo da far verificare al corriere l'integrità del prodotto; me lo sconsigli?
Secondo me va tutto a fortuna.
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia spedizione che oggi avrebbe dovuto portarmi a casa il mio tanto desiderato P50ST60 e invece...
avevo già intuito che c'era qualcosa che non andava, nonostante le chat quotidiane con Daddi, ieri sera alle 5 chiamo e chiedo se potevo avere, come promesso, il numero di tracking per la spedizione (per inciso abito a..........[CUT]