Panasonic Plasma quando comprare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembrano prezzi tanto convenienti: il 50st60 è circa 100 euro più caro del miglior prezzo online, il che vuol dire che il tasso 0 in realtà è un tasso 12%.......

Hai ragione Alby, tant'è che il 55ST costa 300 € in più di quanto l'ho pagato io 3 settimane fa.

Ma se una persona è indecisa, vorrebbe fare l'acquisto ma non può permettersi di sborsare quella cifra immediatamente mi sembra un buon compromesso pagare qualcosa in più ma con calma.

Spero di non essere OT, ma credo che possa essere una info rilevante...l'estensione offerta da redcoon sui televisori è ottima e costa relativamente poco per quello che offre; inoltre, è rilasciata da una compagnia assicurativa importante.

Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia spedizione che oggi avrebbe dovuto portarmi a casa il mio tanto desiderato P50ST60 e invece...
avevo già intuito che c'era qualcosa che non andava, nonostante le chat quotidiane con Daddi, ieri sera alle 5 chiamo e chiedo se potevo avere, come promesso, il numero di tracking per la spedizione (per inciso abito a Roma dove dovrebbe essere facile consegnare) e mi fanno aspettare un mare di tempo per sentirmi dire che non l'avevano e non potevano assicurarmi la consegna per oggi...
Potete immaginare il mio stupore, allora ho chiesto di sapere stamattina se consegnavano oppure no e ancora nulla, intorno alle 10 di stamattina riesco a parlare con un addetto che mi passa il suo responsabile che si scusa e mi fa comunque intendere che "per accontentarmi" avevano avuto il problema della consegna perchè BRT aveva avuto un piccolo ritardo sulla consegna di 24 ore.
La mia richesta "di accontentarmi" è stata quella di fare l'ordine la settimana scorsa e chiedere ESPRESSAMENTE la consegna per venerdì di questa settimana. Se non era possibile bastava saperlo in tempo, o al momento stesso dell'ordine e basta.
Morale ho dovuto fare i salti mortali per riorganizzarmi la giornata e lunedì mi hanno assicurato la consegna al 100%...
Ed io che pensavo di passare il fine settimana a guardare ininterrottamente la TV...

A proposito invece dell'acquisto presso un negozio fisico ho provato a sentire, solo per provare, MarcoPoloExpress che NON hanno il Pana nè sul sito, nè sul volantino e nè in negozio e mi hanno detto che lo possono ordinare tranquillamente, ma ci vogliono circa 15-20 giorni per riceverlo e costa SOLO 1200 euro...

Aggiungo una sola cosa al fatto di poterla ordinare a tasso 0 da MW, in effetti il prezzo non è conveniente ma la possibilità di pagarlo a rate lo è molto di più, soprattutto di questi tempi.

Spero di non essere andato OT ma volevo condividere con altri le informazioni che ho trovato magari facendo risparmiare del tempo a qualcuno...

Ultima modifica:
Bella la tua assistente! :D Auguri e buona visione! ;)
Grazie a nome della "mia assistente". :p Quanto alla TV, cosa dire se non che è SPLENDIDA! Complimenti per il tuo impianto da audiofilo. :yeah:
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia spedizione che oggi avrebbe dovuto portarmi a casa il mio tanto desiderato P50ST60 e invece...
avevo già intuito che c'era qualcosa che non andava, nonostante le chat quotidiane con Daddi, ieri sera alle 5 chiamo e chiedo se potevo avere, come promesso, il numero di tracking per la spedizione (per inciso abito a..........[CUT]
La consegna su appuntamento dovrebbe avere una maggiorazione sul costo della spedizione. Io il tracking se non c'è non lo chiedo, tanto per non stare tutti i momenti li al monitor a guardare gli aggiornamenti. Comunque mi comunicaro di averlo affidato al corriere il 20, ed io speravo di averlo almeno per il 22, invece il 21 a pranzo è arrivato BRT. Significa che lo avevano dato al corriere molto prima della spedizione della mail. Meglio così.
Per i finanziamenti, io non mi fido molto di questi "tasso 0". Evito i finanziamenti come la peste: il dente preferisco togliermelo tutto in una volta, senza il pensiero delle scadenze e paranoie varie.

L'acquisto del mio 50GT60 si sta rivelando una sofferenza.

Il primo appuntamento fissato dal venditore (Redcoon) con il corriere (BRT) per il ritiro del prodotto danneggiato non è andato a buon fine, il corriere non si è presentato nella fascia oraria concordata (anche telefonicamente). Ora si deve ripartire da lunedì e ben difficilmente potrò avere il sostituto entro la fine della prossima settimana.

Un calvario. Per carità, c'è di peggio nella vita, ma in questo momento me la risparmiavo volentieri.

Complimenti per il tuo impianto da audiofilo. :yeah:
Seee, magari! Ce ne vuole per essere definito in questo modo; spero prima di invecchiare e chiudere gli occhi, di riuscire a realizzare alcuni sogni, come un bel tv da 65" e un upgrade dell'intero impianto. Ho già le idee abbastanza chiare su cosa comprare oggi, ma......................;) :(

L'acquisto del mio 50GT60 si sta rivelando una sofferenza.

Il primo appuntamento fissato dal venditore (Redcoon) con il corriere (BRT) per il ritiro del prodotto danneggiato non è andato a buon fine...[CUT]

Ciao volevo ordinare un 65st60 proprio da redcoon attivando però il servizio di consegna al piano in modo da far verificare al corriere l'integrità del prodotto; me lo sconsigli?

Scusate solo una cosina, visto che parlate tanto di corrieri, ma secondo voi al media (o altri) nei loro negozi e magazzini come arriva la merce? Viaggia tutta con i corrieri, o solo l'unico che li vedo scaricare nei magazzini!
Secondo me va tutto a fortuna.

Vero, però magari al negozio ne arrivano 10, su bancale, legati assieme con la pellicola trasparente e maneggiare col muletto. Mentre, presi singolarmente, vengono spostati a mano (da persona singola) ;considera peso ed ingombro del pacco, la "frittata" è servita

Secondo me va tutto a fortuna.

Concordo al 100%, questionare su quale sia il miglior corriere IMHO è abbastanza inutile perché anch'io sono convinto che va a fortuna, al negozio ne arrivano dieci? E chi può esserne certo ? Ci saranno le volte che ne arrivano dieci altre in cui ne arrivano uno o due.
Ritengo che le regole di base siano semplicemente due: 1) Firmare sempre con riserva di controllo 2) Acquistare da ne negozi SERI che in caso in cui l'articolo arrivi danneggiato lo riprendono indietro e provvedono a rimandarne un altro oppure a restituire i soldi.

Ultima modifica:
avevo già intuito che c'era qualcosa che non andava, nonostante le chat quotidiane con Daddi, ieri sera alle 5 chiamo e chiedo se potevo avere, come promesso, il numero di tracking per la spedizione (per inciso abito a..........[CUT]

Purtroppo é un po' quello che é capitato a me (che ti ho raccontato nell'altro post) e che mi ha portato ad annullare l'ordine con daddi...non sono trasparenti con i tempi di consegna, prendono tempo dando colpe a brt (come se non ne avesse già abbastanza ;-)). Detto questo, comunque, mi sembra che anche nel forum tutti abbiano poi ricevuto il Tvr da daddi!
Ps:per la consegna lunedì se non hai ricevuto la mail da brt che gli é stato affidato il pacco, non vorrei tirartela, ma la vedo dura...

ok.............

Tre post, tre perle...non c'è che dire!
Come ho già scritto nella discussione che avevi aperto, ti invito caldamente a rileggere il regolamento che hai sottoscritto e dichiarato di aver letto al momento dell'iscrizione. Uomo avvisato...
ellebiser

Ultima modifica da un moderatore:
edita il messaggio con "modifica il messaggio" in ogni caso leggiti il regolamento del forum perché hai fatto almeno altre due violazioni.

Ultima modifica:
raga, possiamo fare un riassunto sui migliori prezzi trovati nella rete?
per i modelli piu richiesti (50, 55 65 st e vt 50 gt) specificando a parte il costo delle opzioni come:
assicurazione, consegna al piano, contrassegno, pagamento con carta di credito, paypal, finanziamento ecc

iniziamo con il 50st60 che mi sembra quello piu richiesto

il prezzo migliore per il momento mi sembra questo
prezzoforte 845
spedizione 19,9
assicurazione 8,45
pagamento con bonifico 0
carta di credito 8,74
paypal 19,22

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.