Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse sono stato poco chiaro nel post, io mi riferivo a scalare da 720p a 768 pixel (sul PX80). Da 720p ai 1080 pixel del fullHD è facile, visto che si moltiplica per un bel fattore pulito di 1.5x.zerothehero ha detto:sul mio plasma (pz85 42) non ci sono problemi per l'upscaling da 720p a 1080p
Picander ha detto:o il gioellino Harman Kardon avr 255, che oltre a 3 ingressi hdmi monta un processore faroudja cinema.
Luciano Merighi ha detto:si ho visto ma non saprei che dire, forse usano sequenze più rigorose...
IukiDukemSsj360 ha detto:Io la tv la posso gurdare a max 2,8 m quindi per me un Plasma Full-HD da 50" (Top qualità, con neri superiori anche al CRT) sarebbe l'ideale per il mio salottino...
revenge72 ha detto:Per le visioni diurne un buon display HD ready (plasma) va già più che bene... Per i film lo schermo grande è assolutamente insuperabile e permette di apprezzare in pieno la matrice Full HD... a differenza di un display da 50" per quanto il Pioneer sia un signor display ... tutto sempre IMHO...
Ciao
Picander ha detto:. (e poi chi si compra un full-hd senza avere un buon sintoampli?)
freudfilo ha detto:Domanda: panasonic ha fatto il pz per guardarci materiale FHD oppure per vederci il tg1?
Picander ha detto:(e poi chi si compra un full-hd senza avere un buon sintoampli?)
Blashyrkh ha detto:quanti lo comprano solo per segnali 1080p?
Blashyrkh ha detto:sai quanti si comprano il full tanto per dire che hanno il full?![]()
Picander ha detto:e poi chi si compra un full-hd senza avere un buon sintoampli?
zerothehero ha detto:..manco so che è 'sto "sintoampli"..![]()
Deinterlacciamento, non interpolazione. Comunque è vero che è stata abbondantemente criticato, ma da persone con l'occhio clinico.alex82 ha detto:pensavo che fosse sta storia dell'interpolazione il pacco di questo televisore ma mi sa che mi devo ricredere!"
Blashyrkh ha detto:peccato che nn tutti guardano solo materiale fhd, e che in sd (o cmq hd interlacciato) non viene trasmesso solo il tg1...la maggior parte delle persone si prende un fhd soltanto perchè crede di pararsi il **** per il futuro, quanti lo comprano solo per segnali 1080p?
Vero è anche che se hai il coraggio di prenderlo in rete alla fine risparmi un bel po'. E d'altra parte è vero che praticamente non ha rivali nel rapporto qualità/prezzo. Se non hai particolari necessità delle caratteristiche che il pz85 ha in più rispetto al pz80, riesci a spuntare un prezzo decisamente interessante da Saturn (1299€), pare.aieie brazo ha detto:42pz85...[...]Certo è che costicchia...