joe falchetto
New member
scusate è qualche settimana che non vedo il thread, si sa nulla sull'uscita del pz800????
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arg0 ha detto:Se non erro il PZ80 non ha né PIP né PAP, il che spiegherebbe perché non le trovi...![]()
![]()
zerothehero ha detto:Domani posto con il contrasto ridottissimo, non che cambi granchè cmq.
Edit: anzi lo faccio adesso, poi vado a letto :asd:
Con contrasto a 0, sempre la stessa scena.
http://it.youtube.com/watch?v=uhqket8-QaQ
Bonola ha detto:o che curriculum hai, fossi un'ingegnere di fama internazionale, non lavoreresti in un laboratorio che apre gli altri prodotti per vedere i pezzi di altri che vi possono interessare,
Moderatori: scusate il chiarimento.
natan762005 ha detto:Giochi parecchie ore di seguito? (es.+ di 2-3 ore al dì)
Mi puoi confermare che il Green ghosting è praticamente assente (soprattutto negli spara tutto -COD4-Resistance etc...)?
Mi puo' dare una tua opinione rispetto alla visione dei giochi sugli LCD?
Problemi di Banding (stampaggio dell'immagine)?
grazie per la tua collaborazione.
Attilio ha detto:io non ho dato del caXXXne a nessuno, ho solo espresso da ingegnere cosa ho trovato dentro un TV. Poi visto che del parere altrui non vi frega nulla, credete pure che l'elettronica dei PIO valgo quei soldi!
cobracalde ha detto:è inutile farle e poi scusarsi.
virtualcampus ha detto:Ps. il PZ80 lo danno in arrivo per il prossimo mese, il prezzo circa €1500,00.
Attilio ha detto:Ciao Natan
quando riesco gioco anche 2-3 ore di seguito, ed al momento non ho avuto probelmi di stampaggio, neanche minimo. Per quando riguarda i fantasmini verdicon resistance io non li vedo, Il filamto te lo faccio volentieri appena ho tempo, se ne preferisci uno in particolare hai solo da chiedere