Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attilio ha detto:... scusate se non ero stato chiaro prima![]()
Attilio ha detto:sono andato da FNAC vicino a Torino, grazie ad un commesso-ragazzino FANTASTICO sono risucito a mettere le mani sul PZ85.
Darklines ha detto:Ciao Gillian,
l'ho visto lo scorso sabato al MW di corso Giulio Cesare a Torino, e se non ricordo male, è di colore grigio argento la parte che contiene le casse e lo sportello di accesso ai pulsanti.
Darklines ha detto:Ciao ThePeaceMaker,
non ricordo con esattezza il costo, comunque entro i 1800 sicuramente(euro più, euro meno).
Con la questione dell'euro in più, qualche anno fa,da MW, quando presi il lcd 20" sharp per la cucina presi un climatizzatore portatile ... che stranamanente anche essendo rumoroso manco li cani ... funziona bene e soprattutto funziona ancora![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
liveitaly83 ha detto:ciao! da quella distanza ti serve un 50 pollici! altrimenti comprati un hdready....
The Ricch ha detto:1. Premesso che devo comprare un Plasma e vederlo da circa 2.8 Mt, pensavo ad un 37" o 42".
2. Io guardo Tv da segnali SD, Sky (non HD) e DVD.
3. Con la nuova Tv comprerei certamente una Playstation 3 per giocare e gustarmi film in DVD Blue-Ray.
4. Da quella distanza che pollici mi consigliate?
5. Confermate che per i segnali SD o Sky o DTT sarebbe meglio un PX80 piuttosto che un PZ80/PZ85?
6. Confermate che guardando un Blue-Ray su un 42" da quella distanza quasi non vedrei la differenza tra un HD-Ready ed un Full-HD?
7. Qualcuno può dirmi le misure dello schermo dei nuovi Panasonic 37" e 42" ?
zerothehero ha detto:Ah: l'ho già detto che alla Fnac di via Torino lo si può visionare il 42 pz85? :O