[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonola, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

Domani, massimo dopodomani dovrebbe arrivare il 42 pz85E

Lo proverò con (1080p) [e relativo corredo fotografico, anche se come fotografo sono una capra]

I simpson
Meet Robinson
Apocalypto
Mission impossible 3
Harry Potter: l'ordine della fenice
La sposa cadavere
Odissea Spazio (quella rimasterizzata in FUll HD, spettacolare)
Transformer
Pirati nei Caraibi 3
Aeon FLux
The HItcher
Non è un paese per vecchi
Onora il padre e la madre
IO sono leggenda
e
(per green ghosting)
Sin City

Basta? :D
Proverò anche (dvd) the Queen e come giochi Unreal III e Crysis...per vedere rumore video, grane, artefatti, green ghosting e colore.
Ah: ovviamente anche il dtt (purtroppo niente sky HD, nè interlacciato).

Intanto ho preso il cavo HDMI maschio maschio e il cavo dvi-> to hdmi per collegare il pc e fare prove con i giochi.
I collegamenti audio devo vedere come farli, quando arriverà il tv.

Ah: se possibile ditemi come fare il rodaggio, visto che è il mio primo plasma

Bene...bravo!Complimenti :D

Se tanto mi da tanto...se i tuoi test saranno soddisfacienti non potro' che ben sperare per il mio (?) PZ800 ;)

Immagine. in movimento

Stavo cercando immagini della cenerentola dei fullHD della serie, il pz80, del quale purtroppo non si parla/legge abbastanza (visto che rischia di essere il prodotto del lotto col miglior rapporto qualità/prezzo...).

Cerca cerca, trovo... un po' di più.
Non so chi di voi l'avesse già incrociata in TV (a me non è capitato - ma la guardo veramente poco...).

http://www.youtube.com/watch?v=_WHG9VDd18Q

L'ultimo "shot" è per il pz80. Che mi pare bello... Più di quanto non sembrasse in foto e probabilmente più del pz85 (che comunque ho visto sempre in video e mi è parso più bello delle foto anch'esso... http://www.youtube.com/watch?v=iucf0opJlPk).

Spero interessi, visto che ormai con gli argomenti siamo proprio al raschio del fondo... ;)

Un saluto.
Gill

Ultima modifica:
Gillian ha detto:
[...]il pz80. Che mi pare bello... Più di quanto non sembrasse in foto e probabilmente più del pz85 (che comunque ho visto sempre in video e mi è parso più bello delle foto anch'esso... http://www.youtube.com/watch?v=iucf0opJlPk).

Ciao, sì in effetti inquadrato come nel video il "mensolone" degli altoparlanti non sembra male, ma secondo me è proprio visto da davanti (fronte) che dà il peggio di sé: sporge e lateralmente finisce troppo bruscamente. E poi non so se il modello US sia diverso, ma non è "glossy black just like the rest of the TV" come dice nel video, è proprio grigio... Ci farò caso la prossima volta che vado in negozio, ma mi stupirei davvero se fosse nero: l'ho riguardato 20 volte proprio perché secondo me stona come colore ed è sgraziato come forma.
Ed è un peccato, perche altrimenti l'avrei già preso. E invece mi tocca aspettare l'uscita del PZ80 per decidermi...

@Bonola
in effetti finchè euro e dollaro "litigano" sui cambi della vita reale: riso, petrolio o pz80 che sia, i prezzi dei plasma americani non caleranno.
sul discorso dimensioni, nel mio caso ho scelto un gran bel televisore che uso anche come monitor per vedermi i dvd o le foto con il mac.
Ogni tanto mi scatta il tarlo del 50" ma poi penso ...che come tv è giusto il 42" a 2.5/ 3 metri.
Oppure mi dico che se dovessi vedere film in BR giocare con la ps3 o vedermi una partita di calcio ai massimi..allora dovrei forse pensare ad un vpr (oltre che alla tv)...poi però penso al dollaro..:D

Ultima modifica:
AH: collegherò tutto da spento. :O
Per chi fosse interessato oggi alla Fnac di via Torino ho intravisto uno scatolone con il 42pz85E...ho chiesto al commesso e mi ha detto: si, si..è appena arrivato, lo sto sballando...

Quindi per chi lo volesse vedere mi sa che già da domani lo metteranno in esposizione..peccato per il prezzo (sui 1700euro). :eek:

mah a me pare che sti pz85e in italia costano il disastro! Ho fatto troppo bene a prenderlo online!
Nessuno sa a quanto vendono il 46" i vari centri commerciali?
(info per tutti i proprietari del pz85e ... prendete una play3 collegatela in hdmi 1920p e metteteci su un dvd STANDARD... SD.
Vi si aprirà un nuovo mondo.. i film sembrano blue ray! pazzesco! Altamente consigliato! :D)

import o no?

scusate ma oltre alla CAM mancante ci sono altri svantaggi a prenderlo di importazione rispetto al prodotto italiano??

qualche possessore che ci da lucidazioni sulla garanzia??

grazie

io sono un felice possessore di un 46pz85e e ti posso dire...
svantaggi: non hai la cam (ma con tipo 90-100 euro te la compri)
vantaggi: risparmio stimato di circa 300-400 euro (forse di + sto aspettando di vedere quanto costerà il 46 nei centri commerciali.. cmq sti caxxi :D)
garanzia: si va nel più vicino centro panasonic con la fattura del negozio dove è stato acquistato

Ultima modifica:
ah allora per la garanzia non ci sono problemi, ottimo ! per la cam a me non interessa e comunque dici bene te con pochi euro la si compra e differenza di prezzo è tanta, oltre la disponibilità, il prodotto ita ancora non si sa bene quando arriva, l'altro è in pronta consegna su molti siti.. a breve ordino :D :D :D

alex82 ha detto:
...sto aspettando di vedere quanto costerà il 46 nei centri commerciali..

il prezzo normalmente si scosta poco o per nulla da quello consigliato (gli stessi che trovi sull'eshop della pana), quindi 2199 con cam

Salve volevo comprare il pz42800 da onlinestore, a 1800 euro, dite che e un buon affare? Ho visto che non ha la cam. Secondo voi perchè non è prevista, quindi con questo tv non si possono vedere i programmi a pagamento senza cam. Mi date un consiglio, anche a capire se la devo comprare a parte oppure non si può mettere. grazie

shingo ha detto:
Salve volevo comprare il pz42800 da onlinestore, a 1800 euro, dite che e un buon affare? Ho visto che non ha la cam. Secondo voi perchè non è prevista, quindi con questo tv non si possono vedere i programmi a pagamento senza cam. Mi date un consiglio, anche a capire se la devo comprare a parte oppure non si può mettere. grazie

Innanzitutto, da quello che ho capito, la SmartDTV cam dovrebbe essere compatibile con la serie PZ800.
Penso anzi che in futuro verrà inclusa o perlomeno venduta a parte a chi comprerà questi TV.
Essendo nella tua stessa situazione, ho deciso di attendere perlomeno la disponibilità di questo modello nei punti vendita normali e regolarmi di conseguenza.
Tieni anche presente che la SmartDTV card non è inclusa al momento su alcun TV di importazione e non mi pare sia acquistabile separatamente.
Considera poi che anche lo Store che hai citato lo da disponibile a partire dal 26/5/08 :)

Il PZ800 non sara' disponibile prima del 26 Maggio su Onlinestore e da quello che si sa ora la Cam non e' compresa ma puo' essere acquistata separatamente..poi e' anche probabile che facciano un bundle ad un prezzo maggiore con la cam inclusa...come mi sembra tra l'altro stiano gia' facendo per altre serie ;)

Se l'euro è debole ci fregano perchè i prodotti importati costano di più... se l'euro è forte ci fregano perchè non gli interessa a nessuno abbassare i prezzi... io credo che noi europei (e nello specifico noi italiani) siamo un branco di pecore disinformate che vanno semplicemente nei centri commerciali a comprare tutto ciò che porta la scritta OFFERTA oppure NOVITA' senza interessarci minimamente di cosa stiamo acquistando... quindi finchè non ci diamo una svegliata fanno bene a fregarci (scusate lo sfogo ma anche oggi al MW ho visto una coppietta che ha acquistato un lettore MP3 con la scritta offerta -consigliata dell'addetto- che costava lo stesso prezzo del nuovo MP3 della stessa marca tre file più in basso...).
Cmq a me il migliore taglio estetico sembra il pz85 (tolta la base è il più pulito) seguito del pz800 (non capisco se il pezzo metalizzato in basso è solo base oppure anche schermo) :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.