Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
LU_CA ha detto:prezzo del supporto a parete Panasonic
alex82 ha detto:Appena posso magari ci metto qualche foto.
Però prima volevo comprarmi la ps3cosi ho anche una fonte hd..
A proposito so che pagine addietro in questo topic si parlava dell'upscaler della tv che non è dei migliori... a tal proposito usando l'upscaler della ps3 per vedere i film ci sarebbe un guadagno netto sulla qualità dei film vero???
mani ha detto:Da un test tra 9 lettori BD, compresa la ps3, è risultata la migliore come upscaling (voto 8) e come lettore di dischi BD (voto 8).
A livello pratico sarebbe interessante verificare la differenza con/senza upscaling.
Bonola ha detto:... sembra che nessuno sappia di che tipo sia il deinterlaccier di Panasonic serie 8
...sembrerò fuori topic, ma servirebbe come toppa al deinterlaccier modesto di Panasonic.
ibizasound ha detto:scusa ma...se nn sai qualè "il deinterlaccier di Panasonic serie 8" come fai a dire che è modesto?![]()
aznable-r ha detto:magari avrà letto qualche recensione?![]()
ma panasonic dopotutto punta ai prezzi bassi quindi risparmia dove può
Onslaught ha detto:Usate la funzione cerca,basta che facciate ricerche su "deinterlacer" e dovrebbero venir fuori tutti i risultati utili(non è per cattiveria,è che altrimenti si ripetono ogni tot pagine le stesse cose).
ibizasound ha detto:@bonola
... le opinioni che girano del solito modesto deinterlaccio sono cose per esperti.
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic150750-40-1.aspx