arg0
New member
Temo che non sia poi tanto interessante per la maggior parte, visto che vivo in Olanda...Gillian ha detto:[...] quale negozio, quale polliciaggio e a che prezzo?
Sarebbe molto interessante per tutti, credo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Temo che non sia poi tanto interessante per la maggior parte, visto che vivo in Olanda...Gillian ha detto:[...] quale negozio, quale polliciaggio e a che prezzo?
Sarebbe molto interessante per tutti, credo...
Aruze ha detto:ovviamente il pz80 sarà uguale al pz85...che si mettono a peggiorare i modelli superiori?![]()
mi sa che il pz800 avrà il vetro diverso "antiwii" ma nn ho capito se sarà anche antiriflesso
Onslaught ha detto:Purtroppo sei evidentemente molto sensibile ai phosphor trails,e,come hai notato tu,questi sono più evidenti sui panasonic(sul PZ70 che avevo testato davano fastidio anche a me)
No il "fenomeno" (phosphor lag effect) non è legato al contrasto... anche se ovvio con maggior contrasto è maggiormente visibile.halpha ha detto:mi pare evidente che il fenomeno sia legato al contrasto...![]()
arg0 ha detto:Mica detto: il W3000 riflette ed è più nuovo del V3000 che è antiriflesso.
JJStr ha detto:recensione del pz85