arg0
New member
Temo che non sia poi tanto interessante per la maggior parte, visto che vivo in Olanda...Gillian ha detto:[...] quale negozio, quale polliciaggio e a che prezzo?
Sarebbe molto interessante per tutti, credo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Temo che non sia poi tanto interessante per la maggior parte, visto che vivo in Olanda...Gillian ha detto:[...] quale negozio, quale polliciaggio e a che prezzo?
Sarebbe molto interessante per tutti, credo...
Aruze ha detto:ovviamente il pz80 sarà uguale al pz85...che si mettono a peggiorare i modelli superiori?![]()
mi sa che il pz800 avrà il vetro diverso "antiwii" ma nn ho capito se sarà anche antiriflesso
Onslaught ha detto:Purtroppo sei evidentemente molto sensibile ai phosphor trails,e,come hai notato tu,questi sono più evidenti sui panasonic(sul PZ70 che avevo testato davano fastidio anche a me)
No il "fenomeno" (phosphor lag effect) non è legato al contrasto... anche se ovvio con maggior contrasto è maggiormente visibile.halpha ha detto:mi pare evidente che il fenomeno sia legato al contrasto...![]()
arg0 ha detto:Mica detto: il W3000 riflette ed è più nuovo del V3000 che è antiriflesso.
JJStr ha detto:recensione del pz85