Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zLaTaN_85 ha detto:direi che anche il confronto "Cars" vs. "vecchio film" regge poco...
come ti capisco, peccato che io sabato fossi davanti al modello fullhd da 5000+Ivanpink ha detto:Non so come spiegarlo, è stato proprio come un colpo di fulmine.
Lock ha detto:come ti capisco, peccato che io sabato fossi davanti al modello fullhd da 5000+
kingaio ha detto:oggi mi sono recato a vedere il px80 in un noto centro commerciale m*dia*orld e ho visto appaiati il plasma in oggetto a 1199 euro con di fianco questo plasma della samsung PS-42Q97HD.... a 990 euro...
Quoto in pieno la tua affermazione :O in un post precedente avevo addirittura scritto che notai nel px80 un nero più profondo, riscontrando anche una nitidezza migliore nei dettagli e nelle basse luci rispetto a un pz70.caso ha detto:ho visto oggi il px80 al centro tra il px70 e il pz70 e devo dire che la differenza si nota, il nero è nettamente migliore e i colori sono più nitidi e vivi.
Jafaisevoi ha detto:Quoto in pieno la tua affermazione :O in un post precedente avevo addirittura scritto che notai nel px80 un nero più profondo, riscontrando anche una nitidezza migliore nei dettagli e nelle basse luci rispetto a un pz70.