Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A questo punto mi chiedo se siano compatibili con il futuro segnale Rai per gli europei di calcio!m.level ha detto:i PZ800 hanno il tuner DVB-T HD
m.level ha detto:Sul sito tedesco sono disponibili le caratteristiche
50"[/URL] 2999€
42"[/URL] 2299€
disponibili dal 01/06
saluti![]()
Okrim ha detto:A questo punto mi chiedo se siano compatibili con il futuro segnale Rai per gli europei di calcio!
Martabio ha detto:Io che sono il paladino dei plasma, snobbatore di LCD appena posso forse mi devo ricredere ?
m.level ha detto:solo i PZ800 sfrutta il deep colour (utile nella PS3)
Dall'alto della mia "ignioranzia"Taliesin ha detto:qualcuno mi spiega la reale utilità oggi di questa funzione?
Okrim ha detto:Pronti a sconfessarmi se non fosse vero!
shooter ha detto:se non acquisto piu' i dvd ma solo blu ray,mentre sky nel giro di qualche qualche anno sara' tutto hd mi ritrovo con un prodotto superato:che mi dite?