Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kingaio ha detto:per evitare di acquistare un altro decoder esterno per i futuri programmi in hd sul digitale terrestre e inoltre se come dite l'audio e' migliore del pz85e evitare di comprare un impianto audio dedicato ed eventualmente usare le casse 5.1 del mio pc... Lo dico in una ottica anche di consumo e risparmio energetico, perche' e' vero che un plasma consuma piu' o meno di altri prodotti, ma se devo poi aggiungere un sintoamplificatore 7.1 , un decoder esterno mpeg4 dtt hd voglio poi vedere la bolletta
kingaio ha detto:Mentre per le trasmessioni sat e dtt volevo usare solo l'audio della tv.
kingaio ha detto:Il tutto per ottimizzare le risorse elettroniche che in una casa cominciano ad aumentare a dismisura![]()
halpha ha detto:ho potuto vederlo in un megastore affianco a un 42pz700 e a un px80
halpha ha detto:ho potuto vederlo in un megastore affianco a un 42pz700 e a un px80
(overpriced, visto sorattutto l'arrivo imminente della serie 9 a prezzi incredibbbboliii)
Lock ha detto:il particolare che mi lascia perplesso è l'erba del campo. passa dall'essere molto dettagliata a telecamera ferma ad essere un blocco verde sfocato durante lo scrolling. e il passaggio tra questi due stati l'ho ritenuto molto evidente e un po' fastidioso.
m.level ha detto:ecco un catalogo dei modelli 2008
Lock ha detto:ho visto anch'io il PZ85 dal vivo, al photodigit di Roma nello stand Panasonic. era affiancato ad un 60 pz700, un 68 (mi pare) e un 108!
Ivanpink ha detto:Aiutatemi, ogni mia certezza sui Panasonic è nuovamente in discussione.
Ma veramente non faranno il 42" nei nuovi Kuro?