Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Martabio ha detto:Segnale 24p:
1) Non attivo niente e il TV mi gestisce nativamente la fonte portandomela a 48 hz o 96 hz (questa funzione Panasonic la chiama "24 Playback")
darkgoky ha detto:e vorrei sapere qualcosa anche per quanto riguarda la questione rodaggio ..come si fa ? quanto dura ?
Scusa Taliesin ma tra il pz80 e pz85 l'unica differenza è l'IFC?Taliesin ha detto:@Ivanpink
a questo punto ci siamo in pieno con il tuo & mio budget di 2k
50PZ80 con buona pace dell'inutile al 90%, fino a prova ...pardon test contrario, IFC![]()
mi pare che il pz80 abbia una hdmi e una scart di meno, e non abbia il sistema avanzato per il 24p. per il resto mi pare non ci siano altre differenze, giusto?Rosy ha detto:Scusa Taliesin ma tra il pz80 e pz85 l'unica differenza è l'IFC?
Il contrasto è uguale?
Rosy ha detto:Scusa Taliesin ma tra il pz80 e pz85 l'unica differenza è l'IFC?
Il contrasto è uguale?
E sai dirmi il prezzo del Pz80? Grazie![]()
EsattoTaliesin ha detto:Ciao Rosy, vedo che sei ancora alla ricerca di un TV !
Ivanpink ha detto:Tra un DVD e un BR su una TV normale?
Anche su un 15"?
Martabio ha detto:Cerchiamo di fare un po' di ordine...
Martabio ha detto:QUALCOSA SI INVENTA !!!
quindi non è il nativo multiplo di 24 hz !!!
quindi il REAL CINEMA non è il nativo a multipli di 24 hz !!!
Quindi la funzione che hanno solo i PZ85 e PZ800 non è quella della gestione nativa dei 24p !!!
E allora dove cavolo è 'sta funzione ?? Il televisore lo fa e basta ??
...sto impazzendo per cercare di capire !!
Gillian ha detto:Mmm, non so se sei riuscito nel tuo intento di fare ordine, alla fine...![]()
Taliesin ha detto:Comunque no, IFC non è l'unica differenza ma una sostanziale insieme ad un miglior comparto audio,
Taliesin ha detto:Scusa Martabio, che fonte citi?
QUOTE]
Esattamente la tabellina di AFDigitale. Se ricordi solo il PZ800 si differenzia dagli altri.
ciao