Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Martabio ha detto:Segnale 24p:
1) Non attivo niente e il TV mi gestisce nativamente la fonte portandomela a 48 hz o 96 hz (questa funzione Panasonic la chiama "24 Playback")
darkgoky ha detto:e vorrei sapere qualcosa anche per quanto riguarda la questione rodaggio ..come si fa ? quanto dura ?
Scusa Taliesin ma tra il pz80 e pz85 l'unica differenza è l'IFC?Taliesin ha detto:@Ivanpink
a questo punto ci siamo in pieno con il tuo & mio budget di 2k
50PZ80 con buona pace dell'inutile al 90%, fino a prova ...pardon test contrario, IFC![]()
mi pare che il pz80 abbia una hdmi e una scart di meno, e non abbia il sistema avanzato per il 24p. per il resto mi pare non ci siano altre differenze, giusto?Rosy ha detto:Scusa Taliesin ma tra il pz80 e pz85 l'unica differenza è l'IFC?
Il contrasto è uguale?
Rosy ha detto:Scusa Taliesin ma tra il pz80 e pz85 l'unica differenza è l'IFC?
Il contrasto è uguale?
E sai dirmi il prezzo del Pz80? Grazie![]()
EsattoTaliesin ha detto:Ciao Rosy, vedo che sei ancora alla ricerca di un TV !
Ivanpink ha detto:Tra un DVD e un BR su una TV normale?
Anche su un 15"?
Martabio ha detto:Cerchiamo di fare un po' di ordine...
Martabio ha detto:QUALCOSA SI INVENTA !!!
quindi non è il nativo multiplo di 24 hz !!!
quindi il REAL CINEMA non è il nativo a multipli di 24 hz !!!
Quindi la funzione che hanno solo i PZ85 e PZ800 non è quella della gestione nativa dei 24p !!!
E allora dove cavolo è 'sta funzione ?? Il televisore lo fa e basta ??
...sto impazzendo per cercare di capire !!
Gillian ha detto:Mmm, non so se sei riuscito nel tuo intento di fare ordine, alla fine...![]()
Taliesin ha detto:Comunque no, IFC non è l'unica differenza ma una sostanziale insieme ad un miglior comparto audio,
Taliesin ha detto:Scusa Martabio, che fonte citi?
QUOTE]
Esattamente la tabellina di AFDigitale. Se ricordi solo il PZ800 si differenzia dagli altri.
ciao