[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onslaught ha detto:
Per fare confronti bisognerebbe vederli,anche perchè ci potrebbero anche essere differenze non dichiarate,come l'elettronica.
Per il resto neanche il PZ85 di listino costa 1500€(costa 1799€),ed esce ad aprile-maggio,mentre il PZ800 esce a giugno,ed essendo una gamma già definita,sicuramente i prezzi non cambieranno se non col passare dei mesi(il PZ800 è il top di gamma,il PZ85 è il modello di fascia media,per questo motivo il prezzo di uno non influenza il prezzo dell'altro).

il modello da quanti pollici costa di listino 1799 ?? mi potete dire, se esistono già i prezzi di listino dei vari modelli ?

Onslaught ha detto:
Ho appena scaricato il manuale del PZ85(lo trovate su panasonic.co.uk): purtroppo si conferma l'assenza di settaggi personalizzabili per ogni ingresso.

Onsla, nell'apposita sezione dedicata ai panelli non full hd i primi utenti del px80 spergiurano che i settaggi _sono_ personalizzabili per ogni ingresso.
Anche nel manuale del mio vecchio 42PA40 si cita un "massimo di 3 regolazioni per gli ingressi" ma poi in pratica ogni ingresso ha una regolazione personalizzata.

Ciao

Il losco ha detto:
OK dai, speriamo che sia una bestia anche l'85..

L'unico problema è che l'estetica del PZ85 rispetto al PZ800 fa un po schifo (quantomeno così mi sembra di capire dalle foto).
Altrimenti l'85 lo prenderei a occhi chiusi viste le poche differenze rispetto al modello superiore.

darkgoky ha detto:
il modello da quanti pollici costa di listino 1799 ?? mi potete dire, se esistono già i prezzi di listino dei vari modelli ?

Riguarda il PZ85 da 42 pollici.
Se usi un motore di ricerca immettendo "Panasonic 42 PZ85 preise" ti compariranno vari prezzi di negozi online, tedeschi svizzeri austriaci ecc. dove il prezzo spazia a partire da circa euro 1400.

confermo per il px80...ogni ingresso ha la sua regolazione! l'unica cosa che invece è unica, è l'aspect ratio....nn viene salvato per ogni ingresso!

Franc ha detto:
i settaggi sono personalizzabili per ogni ingresso

Confermo...

...per ogni ingresso il Px80E memorizza settaggi differenti.
Quella che manca è la possibilità di preset multipli per singolo ingresso.

Ad esempio se usi la presa HDMI n°2 per collegare la PS3 avrai gli stessi settaggi sia che guardi un film in blu-ray sia che giochi a GT5 Prologue, ma sempre e comunque differenti dai settaggi impostati sulle altre HDMI ed in genere su ognuno dei differenti ingressi.

Ovviamente va da se che in alcuni casi non vadano bene i settaggi che si usano per giocare se si vuole guardare un film...quindi bisogna smanettare ogni volta

:D

Allora la recensione di hdtvtest contiene un errore(e lì che ho letto che i settaggi non sono personalizzabili per ogni ingresso,e visto che i manuali dei full hd dicono le stesse cose,avevo fatto 2+2): beh,meglio così :).
L'informazione sull'uscita del PZ800 a giugno arriva dai comunicati panasonic e da quanto letto sulle riviste.

Salve ragazzi, ho notato che la nuova serie pana ha gli ingressi hdmi 1.3, mi domando se sia possibile usare il full/rgb per i giochi ps3 e xbox 360 oppure come succedeva con i vecchi pv60/ pz70 ci si deve semplicemente accontentare dello spazio colore limitato.

Credo che ci siano buone probabilità di averlo per maggio, sul sito svizzero lo danno disponibile entro 1-2 settimane.

Ultima modifica:
Pz85!!!

Ragazzi guardate qua... http://www.onlinestore.it/product_info.php?cPath=22_53&products_id=6577
Finalmente lo hanno messo in onlinestore, 1565€ non è malaccio dai, io ho comprato tutto il mio impianto da loro, non mi sembrano male, voi che dite? Meritano fiducia anche per un tv?
Un'altra cosa, ho letto che qualcuno ha detto che prendere un panasonic appena uscito è sbagliato, perchè i prezzi scendono rapidamente nei primi mesi, addirittura di 1000€, solo che si parlava dei modelli al top di gamma.
Dite che è un errore pendere questo pz85 da subito? Può scendere di molto il prezzo? E ancora peggio, può riscontrare molti problemi di giventù?
Grazie a tutti come sempre.

Il losco ha detto:
Un'altra cosa, ho letto che qualcuno ha detto che prendere un panasonic appena uscito è sbagliato, perchè i prezzi scendono rapidamente nei primi mesi, addirittura di 1000€, solo che si parlava dei modelli al top di gamma.

si vabbè 1000€ su quanto? 10000????
ma già online si trovano prezzi molto competitivi...150/200 euro in meno dei negozi... al massimo tra qualche mese scenderanno di altri 100/200euro credo...dubito molto di +...oltrettutto la nuova serie 80 costa già praticamente quanto la vecchia...
fai 2 calcoli, quanto costò al lancio la serie 70??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.