[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per negozi sottintendo quelli reali , non quelli online... secondo me 2000 circa....
piccola curiosità: è vero che la staffa a muro panasonic costa 300 € ? :eek:

Una buona gironata a voi tutti, ed una buona pasquetta :). Vengo al dunque, devo sostituire il mio vetusto pannello, un plasma panasonic HDREADY, che si è sempre comportato benissimo, e tutt'ora continua a soddisframi. Volevo passare ad un pannello FULLHD, e girando per la rete, e leggendo di tutto e di più, sono riuscito a complicarmi la vita :). LCD o PLASMA, PLASMA o LCD :) , la risposta ai miei dubbi sembra non esistere, attualmente sembrerebbe che gli LCD offrano un supporto maggiore per i 24 Hz, e delle elettroniche migliori per la gestione dei pannelli, di contro hanno saturazione dei colori, contrasto e neri poco convincenti, oltre hai fastidiossisimi effetti di clouding e ghosting... I plasma da parte loro hanno magnifici livelli di contrasto, neri profondi, colori più naturali, e sono privi di effetto ghosting e clouding, ma haime non accettano ancora bene i 24 Hz... Eccezion fatta per gli staratosferici KURO, sia per prezo che per prestazioni. Legendo in giro mi sono imabttuto in questa ed altre discussioni, e trovo il panasonic 46pz85, un'ottima scelta, l'ho perfino trovato disponibile online, devo comunque chiamare per averne conferma, in quanto leggendovi sembrerebbe che tale modello non sia ancora uscito ufficiale Italia... Quello che mi frena è il dover fare da cavia, ossia di acquistare un qualcosa di cui non si conoscono le effettive prestazioni, ed i relativi settaggi per farlo rendere al 100%. Trovandolo disponibile, voi cosa mi consigliate, lo acquisto ad occhi chiusi, confidando nella consolidata bontà dei prodotti PANASONIC, parliamo pur sempre di un pannello di 11 generazione, FULLHD 24, supportato e dichiarato... Secondo voi è possibile che il sito che ho individuato, lo abbia realmente disponibile, o semplicemente lo mette disponibile per tirare acqua al suo mulino ? Grazie a tutti.

Anaketon ha detto:
.... gli LCD offrano un supporto maggiore per i 24 Hz, e delle elettroniche migliori per la gestione dei pannellié
E questo chi lo ha detto??? ...penso che tu ti riferisca ai 24 fps!!!
.. ma haime non accettano ancora bene i 24 Hz... ..
Se vuoi conferme certe devi aspettare che qualcuno posti le sue impressioni dopo averlo acquistato, altrimenti devi affidarti a quello che ti dice la casa.

Date e prezzi d'uscita sul mercato americano Pz8xx

Riporto da un altro forum ... non conosco l'esatta attendibilità dei dati ma queste dovrebbero essere le date d'uscita e i prezzi in dollari delle serie PZ8xx negli USA:

42PZ800 = Maggio
46PZ800 = Maggio
50PZ800 = Giugno
58PZ800 = Q2

46PZ850U = Data ufficiale non rilasciata (inizio estate)
50PZ850U = Data ufficiale non rilasciata (inizio estate)
58PZ850U = Data ufficiale non rilasciata (inizio estate)
65PZ850U = Data ufficiale non rilasciata (inizio estate)

42PZ800U = $2299 MSRP
46PZ800U = $2799 MSRP
50PZ800U = $3199 MSRP
58PZ800U = No MSRP released yet

46PZ850U = No MSRP released yet
50PZ850U = No MSRP released yet
58PZ850U = No MSRP released yet
65PZ850U = No MSRP released yet

P.S. MSRP non so per cosa sta??:confused:
Ciaooo

Il sito dove avevo trovato la disponibilità del 46 (TH-46PZ85E) è questo, anche se chiamandoli mi hanno detto che sarà diponibile tra 10 giorni... Mentre il 42 (TH-42PZ85E), questo il link, è consegnabile in settimna...

In realtà nel post di ricox, l'acronimo MSRP dovrebbe indicare il prezzo consigliato dal produttore (Manufacturer Suggested Retail Price) che spesso è diverso (più alto) rispeto ai prezzi che è possibile trovare nei negozi.

nei negozi dovrebbe costare un 200 € in + rispetto ai prezzi di quel sito, imho... forse 1699 per il 42pz85 e 1999 o 2099 per il 46pz85 ..

come è possibile che sul sito riportato da Anaketon diano la funzione game mode presente? mi sembra strano che sia presente sulla serie pz85 e poi sulla pz800 sia stato escluso(come si evince da pag precedenti) errore di "copia incolla"?:D

Onslaught ha detto:
Errore sicuramente,visto che il game mode non c'è sui modelli europei.

Accendo e confermo, c'è anche il tanto agognato
Pixel Shifter (Anti-Image Retention) ma sei vai a vedere
l'alimentazione in basso ti accorgerai che non è proprio 220V
...oppure gli standard dei tuners integrati.....:cry:

Date d'uscita...

Scusate, ma se i dati che ho precedentemente postato sono giusti, in Italia quando vedremo il 50PZ800 che negli USA esce a Giugno??? io sto friggendo come un uovo sul cofano di una golf nera su una spiaggia del mar rosso al 15 d'agosto!!!!:cool:

Un saluto a tutti, per chi come me proviene da un Samsung 37'' Hd ready di 4 anni fa, guarda la tv di Sky, il Dtt e un paio di Dvd alla settimana da max 3 metri di distanza, si vorra dedicare da dopo l'estate all' alta definizione, comprerò anche un lettore Blue Ray quale di questi modelli mi si addice di più? Ammettiamo che il prezzo non sia un problema:O ma lo spazio si:mad: Infatti nel suo alloggiamento un 50'' non ci sta di sicuro. Le consolle per ora non ne ho ma ho un figlio che va verso il compimento di un anno quindi non si sa mai;) In definitiva quale di questi modelli fa per me? Grazie mille per l'aiuto. Ciao:)

In europa dovrebbe uscire a giugno,poi,come al solito,l'uscita italiana/la reale disponibilità in Italia può slittare un pò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.