Ho preso li il mio 37px80. Se solo il corriere si muovesse a portarmelo a casa lol...Paolo Mastrojanni ha detto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho preso li il mio 37px80. Se solo il corriere si muovesse a portarmelo a casa lol...Paolo Mastrojanni ha detto:
Baudaffi Pasquale ha detto:ma quello è il prezzo finito o bisogna aggiungere l'iva? la garanzia è Italiana? S.Marino....forse no,che dite?
Certo che è strano, appena usciti (nemmeno dappertutto) e subito si attestano sui livelli più bassi della serie precedente. Molto meglio per noi clienti questo è certo, complimenti agli ingegneri della Panasonic, in quanto di questi tempi l'economia mondiale non è certo caratterizzata da prezzi al risparmio per il consumatore.rickiconte ha detto:..I prezzi mi sembrano ottimi!
rickiconte ha detto:Alcuni negozi online svizzeri danno il Panasonic PZ800 a circa 3000 franchi svizzeri, che al cambio attuale sono circa 1900 euro.
In germania il miglior prezzo per il 42PZ85 si attesta attorno ai 1400 euro.
I prezzi mi sembrano ottimi!
allora hai già la risposta serie PX.Aruze ha detto:devo ordinarlo entro lunedì o mart!![]()
grazie!
Paolo Mastrojanni ha detto:allora hai già la risposta serie PX.
Visto che dubito la serie PZ sia disponibile per allora...![]()