Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
King Crimson ha detto:sicuramente il plasma più luminoso che abbia visto ad oggi, si nota un gran bel contrasto su tutte le immagini ed il nero è ottimo, non arriva a livello Kuro ma pone a favore dell'ipotesi che i pz potrebbero arrivarci.
joe falchetto ha detto:allora: chiaramente concordo con tutti voi, se la mancanza di tutte queste fondamentali caratteristiche dovesse essere confermata sulla serie pz800 (soprattutto l'orbiter) neanche vorrò andarli a vedere.
??? pio costa uno sproposito, hita non importa modelli di alto livellopana monca i suoi plasma in europa, samsung mai......non mi ammazzate ma adesso vado a vedere qualcosa LG, si accettano consigli grazie
... secondo me è quello che vogliono fare: diversificare il mercato mondialeOnslaught ha detto:PS: che io mi ricordi,nella serie precedente non c'erano differenze sostanziali tra modelli usa ed europei.
Anch'io penso che non dobbiamo fasciarci la testa senza essercela rotta, visto che nella serie precedente hanno usato la politica sopra citata perchè dovrebbero cambiarla per questa nuova serie.....non credo che che elimino due così importanti funzioni solo per noi europei, non ne vedo il ritorno economico e d'immagine. Non mi sento assolutamente cliente di serie b e Panasonic sà benissimo che il colore degli euro sono uguali a quelli dei $.Onslaught ha detto:..PS: che io mi ricordi,nella serie precedente non c'erano differenze sostanziali tra modelli usa ed europei.