Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JJStr ha detto:imho, 700/800 euro in più solo per il trattamento delle fonti 24p mi sembra eccessivo
Taliesin ha detto:Se poi , sencondo il buon Osla, il 42" staremo sui 2500/2600€ altro che il rapporto 1:1 con i prezzi che io speravo con il 50pz85!
...o ho capito(letto) male?
blueno ha detto:... la differenza maggIore fra 800 e 85 sarà DEL VETRO UNICO alla kuro che avrà l' 800
dadomobile ha detto:ragazzi vi chiedo un consiglio visto che devo prendermi un nuovo monitor/tv... il mio è saltato!!!!
fino a che punto vale la pena spendere 5200€ per il kuro fullhd rispetto a questi o ai vecchi panasonic.E quale modello considerate essere più equilibrato.
Grazie a tutti.
Taliesin ha detto:- La diversa tensione di utilizzo
- La mancanza del DTT tuner adatto a noi
- La mancanza della garanzia italiana
- La mancanza della presa SCART