tritologol
New member
credo di non doverlo editare perchè conforme ad una semplice interpretazione del regolamento...
innanzitutto il quote l'ho fatto perchè non era un messaggio successivo, la netiquette internazionale dice che per un messaggio subito successivo non vi è bisogno del quote ...
poi il pensiero dell'utente è unico (tutto sul prezzo) e sono 4 righe, e io gli rispondo su tutto
...
la ratio di questo regolamento dovrebbe essere l'evitare di quotare messaggi LUNGHI magari anche con molte IMMAGINI per evitare problemi di leggibilità ...
io con un quote di 3 righi e mezzo non ho intaccato minimamente la leggibilità
sono d'accordo sulla regola, però interpretiamola al meglio ...
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
innanzitutto il quote l'ho fatto perchè non era un messaggio successivo, la netiquette internazionale dice che per un messaggio subito successivo non vi è bisogno del quote ...
poi il pensiero dell'utente è unico (tutto sul prezzo) e sono 4 righe, e io gli rispondo su tutto
la ratio di questo regolamento dovrebbe essere l'evitare di quotare messaggi LUNGHI magari anche con molte IMMAGINI per evitare problemi di leggibilità ...
io con un quote di 3 righi e mezzo non ho intaccato minimamente la leggibilità
sono d'accordo sulla regola, però interpretiamola al meglio ...