Vi allego il link relativo ad una nuova recensione del PZ85 (modello USA)
http://tinyurl.com/5c8mc5
http://tinyurl.com/5c8mc5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ais001 ha detto:... se setti la tv correttamente ed usi cavi "di qualità" (quindi niente roba cinese da 5€) e hai un lettore "decente" quindi da 100€ in su.... sicuramente i DVD li vedi bene se non perfetti![]()
arg0 ha detto:...senza però sconfinare nel comprare cavi che costano più del lettore DVD!
E' la storia che si ripete....era successa la stessa cosa tra i PZ700 e i PZ70 più o meno con la stessa differenza d'importo.Core2Duo ha detto:...possibile che apparte la porta hdmi in più e le casse ...siano uguali?!?!!? ..
gladiatore80 ha detto:Sto rosicando da matti del fatto che la serie pz800 non abbia il taglio 46!!!
gladiatore80 ha detto:Bisogna solo capire se effettivamente valgono la differenza di prezzo.
piperprinx ha detto:io che la 850 non abbia il 40![]()
clapatty ha detto:
Per la prima ti dico di non contarci assolutamente(per sfruttare il deep color serve una catena video che lo supporti dall'inizio alla fine,e non è affatto cosa da poco,servirà molto più tempo secondo praticamente tutti gli operatori e tutti quelli che seguono il mercato),per la seconda si sa già che lo standard per l'alta definizione sul digitale terrestre sarà,con tutta probabilità,il DVB-T2,ergo i decoder attualmente in circolazione rischiano di essere buoni giusto per la sperimentazione degli europei.clapatty ha detto:il deep colour non è usato ora, ma fra massimo un paio d'anni lo sarà, l'h.264 per l'alta definizione è importante
freudfilo ha detto:L'unica domanda che mi rimane aperta (anche se forse non pienamente pertinente con la discussione) è questa: per la ps3 è meglio un panasonic (46pz85) oppure un lcd sharp (46XL2E)?
grazie