• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Italia ... ultima ?

Scusate non capisco, la gran parte dei siti Panasonic esteri europei ha introdotto nel sito online nel catalogo ufficiale almeno il pz85 già da svariati giorni ...Uk, Fr, De, Es.... è imbarazzante che in Italia questo non accada, e che sia ultima ? Pigri o gestione delle scorte ? Mah... non capisco ormai una pagina web dovrebbe uscire su tutti in modo quasi contemporaneo ...

Perche ????

Nuovi Panasonic e Green Ghosting

ciao a tutti volevo sapere se il tanto famoso (GG) su questi nuovi modelli c'e ancora o no??

Grazie

Saluti

scusate, ma le 200 euro di differenza tra il 50pz800 e il 50pz85 sono secondo voi giustificate? cioè conviene prendere il pz800 sltanto per il 24p real cinema?

per la precisione ci sono 214€ di differenza tra il 50pz80 (l'85 in europa non esiste) e 50pz800
viste le caratteristiche mi sembra un po troppo poca la differenza, a quel prezzo l'80 non lo si prende quasi in considerazione

:sperem:

Il PZ85 in europa esiste eccome,è il PZ850 che non c'è.
Comunque state ripetendo le stesse cose che si sono già scritte nelle prime pagine del topic ;).

Picander ha detto:
solo il pz800
il 24p Real Cinema(che prevede l'interpolazione di frame tramite l'IFC) è presente su PZ85 e PZ800...non facciamo confusione...

ma la PS3 non sfrutta il Deep Colour? mi sembrava che collegandola ad un pio 8G nelle info uscisse @30 bit...

PZ80-Pz85

Sono andato a vedere il sito spagnolo della Panasonic e ho notato che sia la serie pz80 che quella pz85 vengono proposte come noità, ma entrambe nel formato da 46".
Mi pareva invece di aver letto sul forum che in Europa sarebbe stato introdotto il modello 50" Pz 80 e il 46" pz 85.
E' possibile allora che progressivamente introducano tutti i modelli anche da 50 ".
Se qualcuno ha delle info, visto che il 50 pz 85 sembrerebbe essere la più valida soluzione.
Ciao.

m.level ha detto:
ma la PS3 non sfrutta il Deep Colour? mi sembrava che collegandola ad un pio 8G nelle info uscisse @30 bit...
Si, ma per vedere un film con il deep Colour anche il film stesso deve essere fornito di "Deep Colour" (attualmente credo che nessun film lo abbia).

Lion67 ha detto:
E' possibile allora che progressivamente introducano tutti i modelli anche da 50 ".
tutto è possibile, ma dipende dalle vendite e dalle richieste dei rivenditori.
di sicuro non sarà una cosa a breve.

Martabio ha detto:
Ieri ero da Mediaworld (Milano, p.za Napoli) e ho guardato con attenzione i due TV collegati in component (quindi credo a 1080i) con le solite immagini in HD di Panasonic.
Ebbene le mie 2 impressioni principali sono state:

- i livelli di nero sembravano equivalenti
- il PZ70 sembrava gestire meglio l'immagine:
Non so se ci fossere altri filtri più o meno inseriti.

Ho visto anche il nuovo LCD Panasonic da 32" credo la serie 80: ebbene sembrava esente dal tipico effetto scia
L'ultima osservazione con cui concludo ...l'effetto Green ghosting è MOLTO più evidente sui plasma PIONEER (c'era un bel 50 full hd) rispetto a quelli PANASONIC

ciao a tutti !

Confermo in toto le tue impressioni...o siamo andati nello stesso posto oppure è così!

Lion67 ha detto:
Mi pareva invece di aver letto sul forum che in Europa sarebbe stato introdotto il modello 50" Pz 80 e il 46" pz 85.

E' così. Per quest'anno almeno. Anche la brochure/catalogo su carta della gamma 2008 di Panasonic prevede esclusivamente quei tagli.

ciao

Lion67 ha detto:
Se qualcuno ha delle info, visto che il 50 pz 85 sembrerebbe essere la più valida soluzione.

Ciao Lion,

leggiti i post precedenti : il 50pz85 era sicuramente il miglior compromesso
prezzo/prestazioni in questa nuova serie per chi voleva quel polliciaggio...
....putroppo non è previsto per l'europa -> indi 50pz80 oppure 50pz800

@ Lion & Genio

anche io avevo notato quel prezzo cosi' allettante per il 50pz800 ma mi sembra un po "fittizzio" : se guardate su toppreise.ch vi renderete conto
che la differenza prevista è piu' elevata di 200-300€ ( circa 2700-2800 per il 50pz800 ) ...e che "putroppo" mi pare piu' a livello con un top di serie....

Taliesin ha detto:
@ Lion & Genio

anche io avevo notato quel prezzo cosi' allettante per il 50pz800 ma mi sembra un po "fittizzio" : se guardate su toppreise.ch vi renderete conto
che la differenza prevista è piu' elevata di 200-300€ ( circa 2700-2800 per il 50pz800 ) ...e che "putroppo" mi pare piu' a livello con un top di serie....

...se guardate però anche su idealo.de c'è un bel 2399 (per il 50")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.