Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa quale problema?quello visto in un CC senza sapere come era settato e senza potere intervenire?beh francamente vale meno di zero...e lo stesso aletta mi pare avesse detto che era una prima impressione....che francamente io avrei evitato di postare proprio in virtù della nullità della prova(prova?DRuY ha detto:Ma se non si becca il tv difettato, il problema che hai riscontrato tu non sussiste
luctul ha detto:scusa quale problema?quello visto in un CC senza sapere come era settato e senza potere intervenire?beh francamente vale meno di zero...e lo stesso aletta mi pare avesse detto che era una prima impressione....che francamente io avrei evitato di postare proprio in virtù della nullità della prova(prova?)
come ho avuto modo di dire in numerosi post la dominante verde è una "caratteristica" panasonic...tutti e ripeto tutti i panasonic ce l'hanno...pannelli di qualche anno fa anche un cieco la vedeva...ora su questi tv (a meno di difetti conclamati)al di là del discorso aloni(che è altra cosa francamente)ci vuole un occhio bionico per vederla....sicuramente io e te non siamo uguali...abbiamo una percezione diversa ovviamente...però era per dire che anche io ho visto parecchi vt30(uno solo testato decentemente)e francamente non ho visto nulla riguardo a dominanti verdi...poi è ovvio...sul solito consiglio concordo...provare e riprovare anche se so che nei CC la cosa è difficile e francamente anche alquanto scandalosa...passi per i commessi che non capiscono molto(la maggioranza)ma almeno dammi la possibilità di provare il tv come meglio posso...pare che li regalino sti tv....quando ero piccolo si comprava il tv e arrivavano due tecnici a casa con camice bianco e lo taravano alla perfezione(ricordate il famoso monoscopio?)...ora anche se spendo 3000 euro ti cagano di striscio....aletta01 ha detto:12. Non sò se la dominante verde è un problema ....
ciao aletta, non è un problema, e non serve addirittura una taratura isf per togliere un'eventuale dominantealetta01 ha detto:... Non sò se la dominante verde è un problema (magari potrebbe esserlo per chi non intendesse passare a calibrazione ISF
adesso sì...qualche anno fa dovevi entrare nel menu di servizio e non era così...agevole...rimane il fatto che non ho mai capito perchè i tv panasonic debbano uscire con questa dominante verde...i setting di fabbrica saranno anche i migliori su piazza...ma allora perchè non lo regolano?rosmarc ha detto:In ogni caso, se uno nota una dominante, la può togliere con un minimo di smanettamento, anche "fai da te", dato che di setting avanzati ce ne sono in abbondanza..
treze100 ha detto:vorrei regalarmi un nuovo televisore e mi sono orientato verso il vt30 50" le mie sorgenti sono con sky guardo molto le partite e lo sport in generale,e ci giocherei e vedrei film in 3d con la play3
d'accordissimo...ci mancherebberosmarc ha detto:... non mi pare un gran disastro..
Infatti, Lucio... negli ultimi giorni, leggendo delle dominanti verdi sui Pana, le ho riviste (dopo periodo di assuefazioneluctul ha detto:.qualche anno fa dovevi entrare nel menu di servizio...
con IFC off c'è di sicuro, si può eliminare solo con l'interpolazione, quindi come minimo IFC Medio.gamete ha detto:... sdoppiamento ...