Panasonic plasma line-up 2011 Italia

AndromedaA6 ha detto:
NO NO !!! BOSE per carità !!! :D

Guarda, ad essere sincero è un po' che non mi informo su "soluzioni audio", per fortuna...mi sono disintossicato (...dato che spendevo trooooooppi milioni, al tempo, per soddisfare il mio orecchio maledetto!...) prima dell'avvento dell'euro... :p

E' inflazionata, ora come ora, la bose?...fa più schifo di quel che sembra??? Ho dato un'occhiata veloce al sito della monitor audio, dato che sinceramente non ne avevo mai sentito parlare: consigliato come acquisto, quindi?...io avrei bisogno solamente di un 3.1, in pratica.... :p

Bose a mio avviso fa un sacco di scena nei CC... tipo i TV a LED hai presente ? :D

Suona iperpompato (equalizzato) per i film d'azione e d'effetto. A MIO avviso è molto meglio prendersi delle casse decenti e un buon ampli che puoi aggiornare e migliorare nel tempo. Ci guardi la TV e ti ascolti anche della buona musica... con un unico impianto.

Bose quello prendi e quello ti tieni.

Priks ha detto:
...io avrei bisogno solamente di un 3.1, in pratica.... :p

Se non vuoi impazzire e spendere un patrimonio...io ti consiglio per un 3.1 una coppia di B&W e il suo sub ASF610 ottimo in HT e anche con la musica.

In alternativa se vuoi qualcosa di compatto e "stiloso" le monitor audio Radius... io uso le colonne R270HD come surround e sub R370HD per questioni "estetiche"... ma preferisco le B&W.

poi quando vuoi/puoi dal tuo 3.1 ci aggiungi un centrale e due surround e ti godi il 5.1...

anche io ti consiglio non bose...
io ho un 2+1, con i film rende molto bene...ma con la musica...beh....stendiamo un velo pietoso...da buon amante del vecchio hi-fi sono rimasto molto deluso...
come dice andromeda...altro che televisore...se ci si addentra nell'argomento audio...
ad ogni modo con quello che spendi per un bose ci fai un HT con ampli dedicato che ti darà sicuramente più soddisfazione...
se poi uno ha problemi di spazio o di logistica ambientale un 2+1 della bose non è malvagio

Ecco! Allora, quando me lo potrò permettere, vi infastidirò con le mie domande insulse!!!.... :D

Carini, comunque, tutti e due i sistemi!!!...maledetti soldi...:cry:

scusate ma cos è il 3.1? O.o 3 casse + sub? come fa a diventare un 5.1 aggiungendo 2 satelliti+il centerale :S sarebbero 6 casse non 5

Quoto Roby:
tantopiù che si parla di Bose; mamma mia!!!!!
Ci sono discussioni in ambito audio, andate li please.
vedrete dove arriverete citando Bose; esplorerete il lato nascosto della luna

Torno IT con una domanda... che data di produzione hanno i vs VT30 ? (così cominciamo ad abbandonare l'altro thread...)

Inoltre pare che in USA ora diano il 3D starter kit con 2 paia di occhiali e avatar in un box assieme al VT30... come promozione... qui ci sono speranze ? come cavolo si fa ad avere avatar 3D ??? :D

ci riprovo

Non avendo ricevuto risposte in merito riprovo a porre questo mio quesito, sperando che un'anima pia possa essermi d'aiuto!!
Grazie in anticipo :help:

Skywalker69 ha detto:
Ho da poco acquistato un Panasonic GT30 che finora mi sta dando ottime soddisfazioni!
L'unico problema che ho riscontrato, per il momento, riguarda la registrazione di programmi su chiavetta USB....ho provato due chiavette diverse e sembra che il televisore non riesca a riconoscerne nessuna! Il rivenditore che mi ha venduto l'ultima chiavetta (una Lexar Jumpdrive da 8 mega) mi ha assicurato che non c'era bisogno di nessuna formattazione. C'è qualcuno che sa indicarmi come fare a risolvere il problema? Nel caso debba formattare in qualche modo la chiavetta come devo procedere esattamente?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
.....ovviamente sono a disposizione per qualunque domanda sulla resa del televisore ;)

Skywalker69 ha detto:
Grazie in anticipo :help:
Mi permetto di fare un ministrappo al regolamento per fare un "mini" up, in quanto io avevo suggerito una soluzione (formattare non in NTFS) ma era così a intuito e avevo promesso a Skywalker69 che avrebbe risposto qualche altro user... Su non mi fate fare brutta figura :D

Ehhhh...in cosa dovrei formattare?...in fat non di sicuro perchè non gestisce files più grandi di 4 Gb... A casa non ho nemmeno un pc con win, per cui non combinerei a provare anche io con NTFS... Appena combino provo con "Mac Os Esteso" e con "ext3"!... :)

Non so se è il topic giusto ma non volevo aprirne uno apposta visto che il mio dubbio riguarda due modelli Pana.
Allora il discorso è questo: avrei la possibilità di prendere il G30 a meno di 700e e il GT30 a 1000e.

Premettendo che del 3D non mi importa nulla, che ovviamente se spendo meno le mie finanze ringraziano, per vedere solo film in blu-ray e dtt (forse sky più avanti), conviene aggiungere i 300 per il GT o mi accontento del G?
Perchè adesso non riesco più a trovare dove, ma ricordo che alcuni di voi consigliavano, a chi aveva i miei stessi dubbi, di andare sul GT anche solo per il 2D. Ma è davvero così superiore il GT che ad occhio nudo si notano differenze rispetto al G?

Grazie. :)

Ultima modifica:
Conviene eccome, risparmiare 300 euro non ti cambia il tenore di vita.
Ottieni un display più completo, più performante, una linea più gradevole e anche se per ora del 3D non ne sei attratto in futuro potresti cambiare idea e ti basterà acquistare un paio di occhiali piuttosto che cambiare il plasma.

Allora, l'Infinite Black Pro ok, ma poi? Dell'estetica posso anche farne a meno, nel senso che a me interessa guardare lo schermo, ma quello che volevo capire, è migliore anche l'elettronica (un pelo più potente che aiuta nella tv generalista)? Contrasto e/o definizione migliore?....

sono d'accordo con Sectral...anche se non ho capito di che pollici stai parlando perchè un GT30 a solo 300 euro in più del G30 mi sembra veramente strano...
io ieri ho visto un 50GT30 da mediamondo e stà a 1799...a mio avviso la differenza (in meno) di prezzo con il VT30 non è giustificata e anche secondo gli addetti di mercato doveva costare almeno un paio di 100 euro in meno

sul discorso contrasto e/o definizione ho letto solo il paragone tra G30 e VT30 e hanno scritto che in effetti il livello di dettaglio percepito nel VT30 era più alto...comunque il G30 a mio avviso e come rapporto prezzo/qualità...un'ottima tv da tenere in considerazione per chi non ama il 3D e ha la necessità di risparmiare qualcosa

a livello estetico a me il GT30 piace anche più del VT30 a parte quella cornicetta metallica interna che dicono non dia fastidio ma io non la digerisco proprio...(a me dà fastidio visivamente fastidio vederla interposta tra lo schermo e la cornice...a tv spenta invece è bella)

Ultima modifica: