Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AndromedaA6 ha detto:NO NO !!! BOSE per carità !!!![]()
Priks ha detto:...io avrei bisogno solamente di un 3.1, in pratica....![]()
Draeyn ha detto:scusate ma cos è il 3.1?
Skywalker69 ha detto:Ho da poco acquistato un Panasonic GT30 che finora mi sta dando ottime soddisfazioni!
L'unico problema che ho riscontrato, per il momento, riguarda la registrazione di programmi su chiavetta USB....ho provato due chiavette diverse e sembra che il televisore non riesca a riconoscerne nessuna! Il rivenditore che mi ha venduto l'ultima chiavetta (una Lexar Jumpdrive da 8 mega) mi ha assicurato che non c'era bisogno di nessuna formattazione. C'è qualcuno che sa indicarmi come fare a risolvere il problema? Nel caso debba formattare in qualche modo la chiavetta come devo procedere esattamente?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
.....ovviamente sono a disposizione per qualunque domanda sulla resa del televisore![]()
Mi permetto di fare un ministrappo al regolamento per fare un "mini" up, in quanto io avevo suggerito una soluzione (formattare non in NTFS) ma era così a intuito e avevo promesso a Skywalker69 che avrebbe risposto qualche altro user... Su non mi fate fare brutta figuraSkywalker69 ha detto:Grazie in anticipo :help: