JENA PLISSKEN
New member
muoiocicotrillo ha detto:floating buzz...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
muoiocicotrillo ha detto:floating buzz...![]()
Nv388 ha detto:Bisogna verificare se con il tempo di intensificherà, e io temo di si.
Succede anche sui PC. Con il tempo la ventola si sposta dal proprio asse, inoltre visto i fori sul retro può entrare la polvere e accumulandosi causa problemi di rotazione alla ventola... e di conseguenza maggior rumore. Può chiedere anche a utenti PC esperti.Roby7108 ha detto:Perchè dici così?
ottimo, adesso ti metti a fare pure lo jettatore?Nv388 ha detto:... con il tempo di intensificherà, e io temo di si.
Nv388 ha detto:Succede anche sui PC. Con il tempo la ventola si sposta dal proprio asse, inoltre visto i fori sul retro può entrare la polvere e accumulandosi causa problemi di rotazione alla ventola... e di conseguenza maggior rumore.
ABAP ha detto:Ciao, credo NON vada formattata in NTFS, ma lascio la parola ad altri + esperti!
Ciao Robyrosmarc ha detto:roby, un consiglio spassionato, visto il tenore dei post del nostro simpaticissimo amico, io per precauzione una sgrullatina agli amici di maria la darei, poi fai un po' tu:asd: :rotfl: