JENA PLISSKEN
New member
muoiocicotrillo ha detto:floating buzz...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
muoiocicotrillo ha detto:floating buzz...![]()
Nv388 ha detto:Bisogna verificare se con il tempo di intensificherà, e io temo di si.
Succede anche sui PC. Con il tempo la ventola si sposta dal proprio asse, inoltre visto i fori sul retro può entrare la polvere e accumulandosi causa problemi di rotazione alla ventola... e di conseguenza maggior rumore. Può chiedere anche a utenti PC esperti.Roby7108 ha detto:Perchè dici così?
ottimo, adesso ti metti a fare pure lo jettatore?Nv388 ha detto:... con il tempo di intensificherà, e io temo di si.
Nv388 ha detto:Succede anche sui PC. Con il tempo la ventola si sposta dal proprio asse, inoltre visto i fori sul retro può entrare la polvere e accumulandosi causa problemi di rotazione alla ventola... e di conseguenza maggior rumore.
ABAP ha detto:Ciao, credo NON vada formattata in NTFS, ma lascio la parola ad altri + esperti!
Ciao Robyrosmarc ha detto:roby, un consiglio spassionato, visto il tenore dei post del nostro simpaticissimo amico, io per precauzione una sgrullatina agli amici di maria la darei, poi fai un po' tu:asd: :rotfl: