Panasonic plasma line-up 2011 Italia

Purtroppo c'era da immaginarselo che l'ST30 avesse questo problema. Infatti sembrerebbe che la modalità THX lo risolva quasi del tutto e l'ST30 non ce l'ha.....

Visto Dragon Trainer su Pio 5090H ed era perfetto!
Possibile che anche i modelli di quest'anno della Panasonic abbiano ancora di questi problemi? MAH!

Idem anch'io sul 5090h non solo era perfetto ma era spettacolare per il contrasto e i dettagli che risaltano benissimo nelle scene scure...ma qui si parla di pana e siamo ot

Io l'ho visto sull'oled 50" della apple ed era meraviglioso... :eek:

...trovo questo terrorismo di basso rango inutile e deleterio, sinceramente!!! :D

Priks ha detto:
Io l'ho visto sull'oled 50" della apple ed era meraviglioso... :eek:
...trovo questo terrorismo di basso rango inutile e deleterio, sinceramente!!! :D

Queste sono esperienze di utenti che possiedono il televisore, non di flamers. Più che terrorismo lo chiamerei obiettività.

AndromedaA6 ha detto:
...lo chiamerei obiettività.
Se si fanno dei paragoni, non può chiamarsi obiettività...è assodato che ci sono dei pannelli migliori, e non esiste il TOP in assoluto, dato che dipende dal tipo di fonte utilizzata, dal tipo di ambiente, etc. etc. etc. ... Se vogliamo essere obiettivi, non sono necessari i paragoni: "Ho visto molte fluttuazioni durante il film tal dei tali..." va più che bene, ma non "Rispetto a tal pannello è uno schifo!"...tutto qua! Infatti se leggi la prima fase del mio commento, ci trovi un 'riferimento'... :D

ma quale terrorismo...tu hai mai avuto un Pana con i f.black ?
ci sono centinaia di utenti insoddisfatti sull'esperienza personale e non per sentito dire...alto che terrorismo...
evitate di sparare queste frasi a effetto per favore...

gix65 ha detto:
ma quale terrorismo...tu hai mai avuto un Pana con i f.black ?
Sinceramente non ho mai avuto una tv "a schermo piatto", per essere generici... Svariati monitor ips, ma tv vere e proprie mai! Ho ordinato da una settimana un 46gt30 (...e spero che mi arrivi in breve...), preso da mille paranoie...
Leggendo sul forum (...da mesi, non da una settimana...), ogni brand (lcd, led, plasma che sia...) ha un mare di difetti, ed è impossibile riuscire a "decidere" con certezza quale possa essere la tecnologia ed il modello adatto alle proprie necessità... Se leggete sopra ho solo sottolineato il fatto che il paragone con i pioneer non dovrebbe essere fatto, tutto qua!...non sono nemmeno più in commercio, per cui l'ho trovata un'affermazione "fuori luogo"...loro stessi hanno ammesso di essere ot...

Comunque sia, io non ci sto' capendo più niente!!! :cry:

Chiedo scusa per la mia "sparata"...spero di non passare per polemico... :cincin:

Senza termini di paragone penseresti che sia un comportamento "normale" e non lo è..... quindi ben vengano i confronti per giudicare quanto vale una TV ;)
Poi è inutile girarci intorno, ogni anno la sfida è contro il Kuro quindi dolente o nolente il paragone c'è tutto!

Priks ha detto:
Ho ordinato da una settimana un 46gt30 (...e spero che mi arrivi in breve...), preso da mille paranoie...
:

ti passeranno presto;)
Ti aspettiamo nel topic ufficiale:)
fatica sprecata contestare opinioni diverse, ciò che conta è il tuo livello di soddisfazione.

Doraimon ha detto:
Poi è inutile girarci intorno, ogni anno la sfida è contro il Kuro quindi dolente o nolente il paragone c'è tutto!
Perdonami, io scriverei: ogni anno si vuole montare la storia della sfida contro il Kuro (senza la quale i forum di mezzo mondo sarebbero lunghi circa 1/10), quindi scatta il tormentone del paragone ;)
Certo anche Panasonic stessa ci mette del suo con questa storia del nero, cosa che per certi versi a fini di marketing e' comprensibile (purtroppo).

Ultima modifica:
ABAP ha detto:
Perdonami, io scriverei: ogni hanno si vuole montare la storia della sfida contro il Kuro ....Certo anche Panasonic stessa ci mette del suo con questa storia del nero, cosa che per certi versi a fini di marketing e' comprensibile (purtroppo).
Perdonami ma quell'h di anno è da zero spaccato.

sacd ha detto:
...velocemente differenze fra il G30 e un st30 nel taglio da 42 pollici?
St30 ha in + filtro Infinite Black Pro e il 3d, per il G30: Infinite Black "solo" però in + certificazione e quindi modalità THX e registrazione HDD via USB. ;) .
PS
Penso di non aver dimenticato nulla :D .

Ark77 ha detto:
St30 ha in + filtro Infinite Black Pro e il 3d, per il G30: Infinite Black "solo" però in + certificazione e quindi modalità THX e registrazione HDD via USB. ;) .
PS
Penso di non aver dimenticato nulla :D .

Tranquillo tutto chiaro, se uno non gli interessa il 3d sopra il G30 se lo becca comunque...:p

filmarolo ha detto:
stasera spezzoni di Dragon Trainer su st30 e indovinate un pò....fluttuazioni a manetta...non è roba di grande entità ma se vuoi andare oltre al fatto di vederti il film e gustarti le belle immagini l'occhio diventa mooooolto vigile...del resto altrimenti non compreremmo i BD giusto?;)

...fluttuazioni sicuramente incentivate,o meglio più visibili,per il fatto che erveramt...
a dire il vero le rece del 3d passivo LG non sono affatto lusinghiere...l'unico aspetto positivo è il costo ed il peso degli occhiali...ma per il resto si osanna sempre il 3d attivo Panasonic...o meglio più che osannare lo si ritiene mediamente superiore alla concorrenza...mi risulta difficile crederti...scusami;)

Se ti risulta difficile credermi mi dispiace ma non ho assi nella manica da giocare per essere più credibile...se non la buona fede, e poi che interessi avrei a dire che il 3d di lg SECONDO ME é più d'effetto e d'impatto di quello pana, nella conversione 2d-3d sicuramente,il pana é quasi come se non ci fosse e poi ho provato solo polar express 3d e sull'lg come 3d nativo ed era mooooolto bello e preciso come effetto,si,perde in risoluzione in verticale ma zero ghosting mentre sul pana, almeno con quel film...si,ricordo la mano del macchinista che tira il freno per fermare il treno..su lg la mano usciva dallo schermo e zero doppi bordi...su pana no.
Poi che lg é un lcd ecc ok...ma come 3d secondo me il passivo va meglio e non perde neanche in luminosità,se risolvessero il fatto della risoluzione sarebbe perfetto....sempre imho;)