FFaabbiioo75
New member
Purtroppo c'era da immaginarselo che l'ST30 avesse questo problema. Infatti sembrerebbe che la modalità THX lo risolva quasi del tutto e l'ST30 non ce l'ha.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Priks ha detto:Io l'ho visto sull'oled 50" della apple ed era meraviglioso...![]()
...trovo questo terrorismo di basso rango inutile e deleterio, sinceramente!!!![]()
Se si fanno dei paragoni, non può chiamarsi obiettività...è assodato che ci sono dei pannelli migliori, e non esiste il TOP in assoluto, dato che dipende dal tipo di fonte utilizzata, dal tipo di ambiente, etc. etc. etc. ... Se vogliamo essere obiettivi, non sono necessari i paragoni: "Ho visto molte fluttuazioni durante il film tal dei tali..." va più che bene, ma non "Rispetto a tal pannello è uno schifo!"...tutto qua! Infatti se leggi la prima fase del mio commento, ci trovi un 'riferimento'...AndromedaA6 ha detto:...lo chiamerei obiettività.
Sinceramente non ho mai avuto una tv "a schermo piatto", per essere generici... Svariati monitor ips, ma tv vere e proprie mai! Ho ordinato da una settimana un 46gt30 (...e spero che mi arrivi in breve...), preso da mille paranoie...gix65 ha detto:ma quale terrorismo...tu hai mai avuto un Pana con i f.black ?
Priks ha detto:Ho ordinato da una settimana un 46gt30 (...e spero che mi arrivi in breve...), preso da mille paranoie...
:
Perdonami, io scriverei: ogni anno si vuole montare la storia della sfida contro il Kuro (senza la quale i forum di mezzo mondo sarebbero lunghi circa 1/10), quindi scatta il tormentone del paragoneDoraimon ha detto:Poi è inutile girarci intorno, ogni anno la sfida è contro il Kuro quindi dolente o nolente il paragone c'è tutto!
Perdonami ma quell'h di anno è da zero spaccato.ABAP ha detto:Perdonami, io scriverei: ogni hanno si vuole montare la storia della sfida contro il Kuro ....Certo anche Panasonic stessa ci mette del suo con questa storia del nero, cosa che per certi versi a fini di marketing e' comprensibile (purtroppo).
Hai ragione, chiedo perdono, spero almeno che passi per svista visto che non si trattava nemmeno di verbo, cmq editofransisco ha detto:Perdonami ma quell'h di anno è da zero spaccato.
St30 ha in + filtro Infinite Black Pro e il 3d, per il G30: Infinite Black "solo" però in + certificazione e quindi modalità THX e registrazione HDD via USB.sacd ha detto:...velocemente differenze fra il G30 e un st30 nel taglio da 42 pollici?
Ark77 ha detto:St30 ha in + filtro Infinite Black Pro e il 3d, per il G30: Infinite Black "solo" però in + certificazione e quindi modalità THX e registrazione HDD via USB..
PS
Penso di non aver dimenticato nulla.
a dire il vero le rece del 3d passivo LG non sono affatto lusinghiere...l'unico aspetto positivo è il costo ed il peso degli occhiali...ma per il resto si osanna sempre il 3d attivo Panasonic...o meglio più che osannare lo si ritiene mediamente superiore alla concorrenza...mi risulta difficile crederti...scusamifilmarolo ha detto:stasera spezzoni di Dragon Trainer su st30 e indovinate un pò....fluttuazioni a manetta...non è roba di grande entità ma se vuoi andare oltre al fatto di vederti il film e gustarti le belle immagini l'occhio diventa mooooolto vigile...del resto altrimenti non compreremmo i BD giusto?
...fluttuazioni sicuramente incentivate,o meglio più visibili,per il fatto che erveramt...